annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento Audio Digitale

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
giannigai
Visitatore

Collegamento Audio Digitale

Gentile supporto, possiedo un KDL 40HX855, volevo connetterlo ad un Onkyo TX-DS575 Home Theater Receiver del 1999. Purtroppo pur collegando il cavo ottico ed impostando l'audio digitale, non riesco a sentire assolutamente nulla...... potete darmi un consiglio? Grazie per l'attenzione.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Seguendo la "procedura" a pag. 18, descritta anche tramite immagini, non hai la possibilità di modificare COAX I n OPT I (o OPT II)?

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Oltre alle impostazioni [Uscita audio digitale], hai effettuato anche i seguenti passaggi:

Collegamento audio ottico

Effettuare un collegamento

Collegare un sistema audio (es. sistema home theatre) con l’ingresso digitale del televisore, usando un cavo audio ottico.

Sistema audio

Televisore

Cavo audio ottico (non in dotazione)

Passaggi

1. Dopo aver effettuato una connessione, premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] in fondo allo schermo usando i pulsanti /.
  2. Selezionare [Suono] usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .
  3. Selezionare [Altoparlante] usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .
  4. Selezionare [Sistema Audio] usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .
  5. Per tornare all’ultima fonte visualizzata, premere due volte il pulsante HOME.
  6. Accendere il sistema audio collegato, quindi regolare il volume.
giannigai
Visitatore

Leggendo le istruzioni dell'Onkyo TX-DS575 (dato che è del 1999) bisogna configurare in modo un po macchinoso l'audio.

Grazie comunque per la risposta.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente intendi quanto descritto a pag. 18 del Manuale delle istruzioni, problemi nel "settaggio"?:

http://www.intl.onkyo.com/downloads/manuals/pdf/tx-ds575x_manual_e.pdf

giannigai
Visitatore

Esattamente, qui si fa riferimento ad un ingresso ipotetico DVD "coaxial 1" ma io ho ho un ingresso "optical" TV.

Quindi mi trovo in difficoltà ad impostare i parametri sull'ONKYO.

L'indirizzo per il mio manuale è:

http://ciaomanuali.com/014159.php?k=bbc23b339711f5f231b5ad9185326589&ID=521207&q=ONKYO%20TX-DS575

quello tuo è ds575x comunque credo sia lo stesso...........

Grazie.....................

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Seguendo la "procedura" a pag. 18, descritta anche tramite immagini, non hai la possibilità di modificare COAX I n OPT I (o OPT II)?

Messaggio modificato da Marino.Manolo

giannigai
Visitatore

Oggi pomeriggio dopo il lavoro provo e poi ti dico qualcosa, intanto grazie per l'attenzione.

gianni

giannigai
Visitatore

Grazie per l'aiuto, smanettando sulle impostazioni dell'Onkyo sono riuscito nell'impresa (per me) ardua.

gianni

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho fatto nulla, buona serata.