annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento simultaneo cam Skype e HDD su porta USB

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
frmanel95
Nuovo

Collegamento simultaneo cam Skype e HDD su porta USB

Ciao a tutti,

sapete come collegare "simultaneamente"  un HDD esterno e la cam Skype Sony sull'unica porta USB di cui dispone il TV Bravia? Il manuale dice di NON usare nessun HUB USB... ma se esiste solo una USB come si fa?

Tag (4)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Li si alterna, se il limite è di una USB, non si può fare altrimenti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Li si alterna, se il limite è di una USB, non si può fare altrimenti.

profile.country.it_IT.title
frmanel95
Nuovo

Grazie per la risposta,

mi sembra talmente assurdo..però! Un TV di questo livello che ha caratteristiche eccellenti, che promuove il collegamento Skype e la possibilità di registrare i programmi TV, il fatto che NON abbiano previsto ALMENO 2 USB per poter operare con entrambi i servizi di punta reclamizzati...mi sembra talmente ASSURDO!!!

CHE DELUSIONE

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci sono da tempo TV Sony con due USB, evidentemente, nonostante sia considerato, giustamente, un buon prodotto, ci sono modelli dalle caratteristiche superiori.

profile.country.it_IT.title
frmanel95
Nuovo

Sarà pure come dice Lei, ma la delusione rimane sempre molta!

Il dover alternare manualmente la connessione dell' HDD o della cam Skype, capisce che è IMPROPONIBILE.

Prospettare 2 features di punta come queste e poi NON poterle utilizzare contemporaneamnete è come un'auto sportiva da 300 CV con il limitatore di velocità!!! E' assurdo!!!

profile.country.it_IT.title
LacusC
Esploratore

Io ho un Sony Bravia con due prese USB delle quali una è sempre occupata dalla chiavetta USB per il collegamento Wi-Fi, mi piacerebbe collegare una WEBCam al televisore per sfruttare Skype, ma mi piacerebbe lasciar libera la seconda porta USB per un HDD o semplici chiavette USB; voleve quindi chiedere se non fosse possibile sfruttare un'altra porta HDMI (non conosco le sigle) per poter connettere una WEBCam per Skype e quindi lasciar libera la porta USB.

Grazie per le eventuali risposte

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non puoi, dovresti utilizzare esclusivamente la Webcam Sony CMU-BR100.

http://www.sony.it/product/tpa-other-tv-accessories/cmu-br100

profile.country.it_IT.title
LacusC
Esploratore

Sì appena scritto il messaggio ho pensato subito che probabilmente era necessaria la WEBCam specifica così come per la chiavetta USB per la connessione Wi-FI.
Però mi domandavo se la WEBCam della Sony funzioni in modo accettabile anche con una connessione un po' vetusta, io ho da anni Libero Infostrada 4 MB, oppure la definizione è così elevata che non riesce a trasmettere tutti i dati.
Vista la cortese disponibilità infine visto che poi occuperei in modo permanente le due porte USB volevo domandare se le porte posteriori sono sfruttabili per altri HDD esterni magari con doppio ingresso HDMI ed USB.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente, per la connessione occorrerebbe una verifica, quantomeno con un computer (augurandosi che il risultato sia lo stesso che potrebbe essere ottenuto tramite il TV).

Un HDD esterno dovrà essere di tipo "multimediale" per avere un'uscita HDMI.