Condividi la tua esperienza!
buongiorno verrei sapere se qualcuno ha gia collegato il televisore ad amazon alexa in quanto nel mio ancora non viene visualizzata l'app di alexa.
grasie saluti
Manolo
Quando inserisci la tua USB nel TV cosa DOVREBBE succedere o APPARIRE SCRITTO ? A me non succede niente, e la USB viene riconosciuta.
Manolo
Manolo
Si è la stessa situazione di allora anche con l'aggiornamento nuovo dopo il 14 febbraio ....
Secondo me si sta creando solo una grande confusione, Sony non ha mai dichiarato un secondo file di aggiornamento dopo quello del 30 di gennaio quindi nonostante la data differente il file è lo stesso. Detto questo, riesci a farmi sapere se hai provato con una seconda memoria USB? Perché io te l'ho chiesto ormai in più occasioni e credo che fino a quando non tenterai tutta questa situazione probabilmente non cambierà. Se non dovessi riuscire nemmeno con un'altra memoria allora forse c'è un problema un po' più grande dietro.
Manolo
Si ho provato ad utilizzare più di una differente memoria USB. Anche formattandole come diversi File System tipo exFAT, NTFS, FAT32, FAT16
Manolo
Provvedo subito.
Grazie
Ciao Leosaba73, ti ringrazio degli screenshot di pagina 12 (che ho seguito attivando l'opzione di attivazione al supporto dell'APP di connessione ad Alexa, ma senza per altro nessun'altro risultato), però per quanto riguarda l'upgrade ad Oreo 8, sarebbe opportuno proseguire la discussione nel topic dell'annuncio (visto che c'è), altrimenti qui saremmo OT e chi legge può far confusione...
"...L'erba del vicino è sempre più verde..."