annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegare tastiera e mouse a KDL40HX755

profile.country.IT.title
nv66rs24kk
Membro

Collegare tastiera e mouse a KDL40HX755

Buonasera

 

Come da oggetto:è previsto collegare un mouse e/o tastiera per navigare con più efficacia?

Grazie

 

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
misterclic2
Nuovo

anche io avrei la stessa esigenza, sn una persona diversamente abile ed uso i piedi x queste siruazioni, i telecomandi piu passa il tempo e piu i tasti li fa assai piccoli, la tecnologia dovewbbw aggevolarci, nulla di tt qstim solo bwllw parole, cmw io ho im 22" bravia smart tv, ed avrei la necessira di metterci una trackball logitech ed una tastiera... principalmwnrw pwe accedere su sito che mi gestisce il dve z LA VIDEO SORVEGLIANXA

 

E' FATTBILE????

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

@ nv66rs24kk

Non credo che sia possibile usare “Vere (reali)” tastiere e mouse direttamente sul TV.

 

Quello che si può fare sicuramente, sono solo dei telecomandi, tastiere (e mouse?) “Virtuali”,

su smartphone, tablet e PC tramite programmi ad hoc per controllare e digitare sul TV.

  KDL-40HX755 Manuale - mediaremote

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

@misterclic2

Collegare una tastiera fisica o trackball direttamente su un TV come il KDL-40HX755, credo che non sia possibile. Spero tanto di essere smentito!!!

 

Ora per i telecomandi. Non so se ti possa essere utile, ma credo che tu li conosca già, ci sono vari “telecomandi Universali”, con tasti grandi e molto grandi.

Certi universali ora (non so se questi con i tasti grandi) hanno la possibilità di programmare su uno o più tasti delle “macro”, ciò premendo un tasto sul telecomando, il telecomando esegue 5 o più comandi preprogrammati (come se aver premuto quelli tasti).

Un es. pratico. Su uno mio, che purtroppo aveva tasti piccoli, premendo su un solo tasto “Macro” avevo programmato che si accendeva il TV, il DVD, l’amplificatore, imponeva il DVD come entrata all’amplificatore e apriva il vassoio del DVD.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)