Condividi la tua esperienza!
Ciao amici e buona serata
chiedo se potete aiutarmi nella soluzione del problema come aggiornare il software x TV BRAVIA modello KDL32V4500E
la mia versione attuale è D.C-LQ-U-CT.MA-A.CY.BD Grazie in anticipo
Risolto Andare alla soluzione.
aah ok...
Allora, seguendo la regola che se tutto va bene lascia le cose come stanno :smileygrin:, ti consiglio di tenere questo firmware.
Comunque gli aggiornamenti "domestici" fino alla serie 4500 non erano previsti, ma vengono fatti dal centro assistenza in caso di malfunzionamenti (a domicilio o al centro stesso).
Dalla serie 5500 in poi si trovano sul sito i firmware (che normalmente risolvono problemi di sintonia o migliorano le funzionalità internet)
Ciao
Ciao Rinaldo, il televisore ha qualche particolare problema?
Ciao Trip,no non ho grossi problemi, ma mi piacerebbe conoscere come aggiornare il software
Grazie
aah ok...
Allora, seguendo la regola che se tutto va bene lascia le cose come stanno :smileygrin:, ti consiglio di tenere questo firmware.
Comunque gli aggiornamenti "domestici" fino alla serie 4500 non erano previsti, ma vengono fatti dal centro assistenza in caso di malfunzionamenti (a domicilio o al centro stesso).
Dalla serie 5500 in poi si trovano sul sito i firmware (che normalmente risolvono problemi di sintonia o migliorano le funzionalità internet)
Ciao