- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dead Pixel + Hot Pixel su Sony 65XE8596
Salve a tutti, qualche giorno fa mi sono accorto di avere degli hot pixel sullo schermo, visibili su quasi tutte le immagini monocromatiche ma in particolar modo sulle immagini chiare e per di più oggi mi sono accorto di avere due pixel neri uno accanto all'altro, mi sembra strano non averli visti poichè avevo controllato tutto il pannello qualche giorno fa e tra l'altro i dead pixel sono vicini agli hot pixel. Vi allego due foto, secondo voi passano in garanzia?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Prima di tutto bisogna accertarsi che siano dei veri dead pixel e non sporco o insetti come accaduto a me qualche settimana fa. Anch'io avevo dei dead pixel, ad occhio, che in realtà era un insetto morto proprio in verticale con la griglia dei pixel e quindi dalle foto sembrava proprio un dead pixel.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Flamerone, il mio televisore ha il display esposto, non ha un vetro, e poi oltre ai pixel neri c'è anche una bella area di hot pixel. Inoltre il panello lo pulisco frequentemente, non penso sia un insetto morto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Scusa ma dalle foto non si vede molto. A me è capitato un insetto tra il primo strato esterno e la parte interna. Nel tuo caso non saprei. Se dici che ci sono degli hot pixel allora è un problema di pannello. Ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica telefonica.