annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

e le immagini in HD dove sono?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
luigicappello
Esploratore

e le immagini in HD dove sono?

salve, ho un bravia KDL 40U2530E, ricevo solo audio sui canali in HD, cosa si deve fare per poter avere anche il video? grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

KDL-40U2530 non è dotato di un sintonizzatore Digitale Terrestre HD.

Puoi collegare un Decoder o acquistare un nuovo televisore.

Discorso differente per l'ingresso video, abilitato al segnale 1080i, da qui la possibilità dell'alta definizione tramite Decoder esterno.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

KDL-40U2530 non è dotato di un sintonizzatore Digitale Terrestre HD.

Puoi collegare un Decoder o acquistare un nuovo televisore.

Discorso differente per l'ingresso video, abilitato al segnale 1080i, da qui la possibilità dell'alta definizione tramite Decoder esterno.

luigicappello
Esploratore

la tv è hd ready, va bene un qualsiasi decoder?dev'essere hd ready? full hd? posso usare come decoder  il mio lettore blu ray full hd? come, visto che non ha un ingresso per l'antenna?

luigicappello
Esploratore

la tv è hd ready, va bene un qualsiasi decoder?dev'essere hd ready? full hd? posso usare come decoder  il mio lettore blu ray full hd? come, visto che non ha un ingresso per l'antenna?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Occorre un Decoder HD per visualizzare l'alta definizione del Digitale Terrestre, se dotato di uscita HDMI ne potrai sfruttare la qualità, tramite SCART potrai visionare i canali HD ma in definizione Standard.

Un lettore Blu-Ray non integra un Decoder, non risulta quindi possibile collegarvi il cavo antenna.