annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Fluidità Sony KDL-32W654A

lucmasie4
Esploratore

Fluidità Sony KDL-32W654A

Salve a tutti , spero che possiate aiutarmi.

Ho acquistato di recente un meravilgioso Sony kdl32w65a della quale sono molto soddisfato. Ho solo un problema , non riesco a capire perchè non vedo le immagini fluide (come diceva il commesso alla mediaworld a 200HZ) come il modello che vedevo in negozio ? ho provato a vedere un blueray , un canale di sky HD ma nulla. si vede nello stesso identico modo del mio vecchissimo ldc da 230€ a 50HZ ... Ho letto che si potrebbe abilitare il MotionFlow ma non ho capito come . Grazie in anticipo per le eventuali risposte e scusate nel caso per la banalità della domanda. 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuna domanda banale, figurati, tenta regolando alcune delle modalità e funzioni disponibili:
http://pdf.crse.com/manuals/13LW600112/IT/c_picscrn_europe_lk_lw_exceptpicmode.html
lucmasie4
Esploratore

Ciao, grazie per la rapida risposta . Purtroppo avevo già "smanettato" con le impostazioni , ho aggiornato il firmware ecc , ma nonostante tutto non riesco a vedere ancora i fantomatico effetto fluido stile negozio a 200hz. Ho capito che l'xreality è sempre impostato perché è una caratteristica del processore di immagine del tv ,mi chiedo peró, non dovrebbe essere di default la fluidità a 200hz appena spacchettato e collegato alla tv ? Qualcuno ha lo stesso tv ed ha (o non ha ) lo stesso problema ?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato anche con un cavo HDMI di buona qualità, i cavi sono importantissimi.
lucmasie4
Esploratore

Ciao Marino , ho collegato semplicemtne il cavo che dà sky in dotazione con il my sky HD , e come lettore Blueray utilizzo la ps3 con un cavo acquistato sempre alla mediaworld . Comunque almeno la tv dovrebbe vedersi a 200HZ no? Dici che devo provare a cambiare il cavo HDMI? hai qualche consiglio su un modello di cavo ? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se reperibili, i cavi Sony e Panasonic sono ottimi, ti suggerisco anche gli Audioquest.

Non farti impressionare dai costi, esistono cavi HDMI della misura di 1,80 Metri a 1.800,00 Euro.