annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HO UN TV SONY KDL 40NX710 CHE SUPPORTA LE PEN USB MA NON RICONOSCE GLI HD ESTERNI SIA AUTOALIMENTATI CHE NON, COME FARE PER RENDERLI COMPATIBILI?

profile.country.it_IT.title
sciulis
Visitatore

HO UN TV SONY KDL 40NX710 CHE SUPPORTA LE PEN USB MA NON RICONOSCE GLI HD ESTERNI SIA AUTOALIMENTATI CHE NON, COME FARE PER RENDERLI COMPATIBILI?

HO UN TV SONY KDL 40NX710 CHE SUPPORTA LE PEN USB MA NON RICONOSCE GLI HD ESTERNI SIA AUTOALIMENTATI CHE NON, COME FARE PER RENDERLI COMPATIBILI?

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Gli HD che hai provato sono FAT32?, l'NTFS non è supportato.

profile.country.it_IT.title
sciulis
Visitatore

Sì SONO FAT32!

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ci puoi dire quali tipi di HDD stai utilizzando???

Sai dirci anche quali file stai cercando di riprodurre ????

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

La cosa è ben strana ho il tuo stesso tv e due hd esterni un"vecchio" WD da 500 GB e un packardbell da 1 TB nuovo e non ho nessun tipo di problema a farli riconoscere dal TV  con conseguente lettura dei file senza problemi, sono naturalmente formattati fat32 e alimentati esternamente.Posso dirti inoltre che prima del 710 ho avuto per un breve periodo un nx700 e anche quello non aveva nessun problema in tal senso...ma non li vede proprio o non legge alcuni o nessun file?

profile.country.it_IT.title
sciulis
Visitatore

sembra strano anche a me perché se provo gli HD in altre TV (samsung) li riconosce subito!

comunque gli HD sono WD, il vecchio da 150 GB, il nuovo con alimentazione è da 2 TB, il problema non sono i tipi di file perché non vede proprio l'hardware quando lo collego!

profile.country.it_IT.title
phooka70
Visitatore

Un consiglio per la formattazione degli HD..... formattateli in "exFAT" non ha i limiti del fat32 ed è per certi versi meglio del NTFS, ed è compatibilissimo anche con sistemi Mac

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Non discuto il migliore o peggior sistema di formattazione per eventuali migliori performance qui si tratta di non veder proprio gli HD.io so che se l'hd deve essere utilizzato dalla tv come rec per quelli che hanno questa funzione allora deve essere formattato dalla tv stessa ma se invece deve essere utilizzato semplicemente come memoria di filmati e immagini ( compatibili con il tv)caricati con altrin sistemi  basta che sia formattato fat32 e ll tv lo vede senza problemi.I miei HD sono semplicemente utilizzati come dischi dati per i miei PC ed in essi c'è  un pò di tutto quando ho preso il tv non ho fatto altro che collegarli e i file compatibili sono stati riprodotti senza problemi quindi davvero non saprei cosa consigliare per risolvere il problema se non rivolgersi ad un cenro assistenza

raimondoelli
Esploratore

E' quello che ho fatto oggi, avendo acquistato un Mac per sostituire il mio pc windows. Ebbene, lo stesso disco che era formattato windows classico, formattato in ex fat non viene più letto dal mio tv bravia 40bx400.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui per le risposte alla "problematica" di raimondoelli.

Manolo