Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti. Vorrei gentilemente chiedere un'informazione.
Io ho un televisore KDL-40NX720, ho acquistato una penna usb da 32Gb per poterla usare con il televisore e poterci registrare. Purtroppo una volta collegata e aperto il menù per la registrazione, mi è apparso il seguente messaggio: HDD non riconsociuto. Come mai?
Vi ringrazio in anticipo delle risposte.
Ciao Roob
Sono scontento perchè:
Felicissimo di essre smentito....
Anthille
Intanto non leggo "Il TV si vede da schifo!" ed è già un buon punto
Per il resto :
Quindi comprando un qualsiasi hard disk esterno mi si garantisce che funziona la registrazione?
La garanzia non te la da nessuno, se non per i pochi HD certificati (ovviamente i Sony e qualche WD). Però se è un hard disk abbastanza veloce e non troppo capiente (fino a 1TB l'alimentazione via USB ce la dovrebbe fare - tieni comunque presente che fornisce 0,5A) oppure con alimentazione esterna non dovresti avere nessun problema. Personalmente uso un WD Mypassport da 500MB ed in passato un vecchissimo seagate da 80MB, riconosciuti al primo colpo.
Io personalmente uso un NAS con 1 disco da 2 Tera ( ne può alloggiare due)
Stai tranquillo che va e che ci puoi accedere da tutti i dispositivi ( IOS, Android , Linux ,Windows ecc ) da casa e da fuori
Ma c'è un però....
Puoi solo leggere dal Tv SONY ma non scrivere (registrare)
Mentre da tutti gli altri dispositivi che ti ho elencato puoi scrivere/modificare/leggere/cancellare ....
Cosa normale per tutti ma non per SONY
Ciao
Anthille