annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-43XD8099

profile.country.IT.title
saveriobattellini
Membro

KD-43XD8099

Buongiorno community, possiedo un tv in oggetto, KD-43XD8099 acquistato dopo la morte del precedente tv, altra marca, da ormai 2 anni e mezzo, lo acquistai perché volevo utilizzarlo come il suo defunto predecessore che avendo la funzione PIP mi permetteva di visualizzare contemporaneamente due segnali video, uno proveniente dal sinto TV e l'altro da una qualsiasi sorgente esterna, e mi permetteva inoltre di regolare le dimensioni dei riquadri e le loro posizioni relative, io lo utilizzavo per vedere la TV e lavorare al computer collegato via hdmi... Grande e stata la mia delusione nel constatare che il mio attuale tv, benché provvisto di funzione PIP non mi permette di fare altrettanto.. Infatti selezionando la detta funzione la sorgente attualmente in uso compare in un riquadro ridotto finché non seleziono un'altra sorgente che una volta selezionata fa sparire la prima.. Non risulta quindi possibile visualizzare due segnali contemporaneamente come prima.. Ora la domanda è questa, esiste un modello sony di 43 pollici che permetta di visualizzare contemporaneamente tv e una sorgente esterna? Grazie. 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se prendi una serie XE, XF e probabilmente anche XG hai il pip tra un canale dtt ed una sorgente esterna. Ma se funziona come vuoi tu devi constatarlo in un centro commerciale.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è il pip come lo chiede lui (Se cambi sorgente il riquadro sparisce). Non so se i tv non Android serie xg70 hanno ancora la funzionalità pip/pap che descrive