annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kd55xd8005 - Aloni luminosi

RISOLTO
profile.country.IT.title
alexcasu
Esploratore

Kd55xd8005 - Aloni luminosi

Salve a tutti,

 

ho acquistato da 7 giorni il modello in oggetto. Premesso che sono soddisfatto in generale della qualita del prodotto. 

Ieri sera ho notato un paio di aloni luminosi al centro e in basso a destra (vedi foto).

Foto pannello

 

E' normale secondo voi per questi pannelli o devo richiedere assistenza?

Vi ringrazio in anticipo per il vostro supporto.

Alex.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

la risposta è che è normale, chiaramente se troppo evidenti lo è meno, dall'immagine si notano ma dal vivo solo tu puoi giudicare e decidere se "lasciare le cose come stanno" oppure contattare un'Assistenza per una verifica...

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di sicuro è capitato anche ad altri, ma devi capire tu se "accontentarti" di un "non sono solo" oppure se vuoi risolvere (se ti infastidisce). O quantomeno tentare di risolvere...

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

la risposta è che è normale, chiaramente se troppo evidenti lo è meno, dall'immagine si notano ma dal vivo solo tu puoi giudicare e decidere se "lasciare le cose come stanno" oppure contattare un'Assistenza per una verifica...

Manolo



profile.country.IT.title
alexcasu
Esploratore

Ciao Manolo,

 

diciamo che le ho notate perchè inevitabilmente l'occhio va sempre a cercare dei difetti (maledetta pignoleria).

Ci ho fatto caso dopo ben 7 giorni.

 

Prima di iniziare eventuali movimenti per l'assistenza mi piacerebbe capire se qualcuno ha notato le stesse cose, anche su altri TV di ultima generazione.

 

Grazie mille per la tua risposta.

Alex.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di sicuro è capitato anche ad altri, ma devi capire tu se "accontentarti" di un "non sono solo" oppure se vuoi risolvere (se ti infastidisce). O quantomeno tentare di risolvere...

Manolo