annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd55xf9005 tasto rosso

RISOLTO
profile.country.IT.title
alfiere8484
Esploratore

kd55xf9005 tasto rosso

Buongiorno a tutti 

 

in questi giorni sto guardando Sportitalia su canale 60 . Dove continuano a dire di remere il tasto rosso ma a me non succede niente.

 

come mai?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao @alfiere8484  immagino che devi impostare i canali interattivi dal menu principale della tua tv cosi un volta attivato potrai vedere tutti i canali digitali senza problemi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao @alfiere8484  immagino che devi impostare i canali interattivi dal menu principale della tua tv cosi un volta attivato potrai vedere tutti i canali digitali senza problemi

profile.country.IT.title
alfiere8484
Esploratore

si grazie

 

poi girando in internet ho trovato questo:

 

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00184387

 

infatti ora va 

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

perfetto 🙂

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@alfiere8484  

 

A me non funziona...cos'hai ancora android 7? io ho l'xg95 con oreo e ho il tasto help diretto ma se vado nelle impostazioni della privacy la voce "informazione di sistema -risoluzione di problemi non c'è. Le voci che appaiono sono: Servizio Sony Smart TV - consigli sui programmi - miglioramento prodotti - pubblicità...io ho selezionato le prime tre e poi ho avviato le funzioni interattive ma anche se i canali SI in HD appaiono e "funzionano" relativamente ( qualità comunque pessima ) mi appare in sovraimpressione "Errore 5". Ora non è che mi interessi molto ma per curiosità se qualcuno mi può aiutare a risolvere. Grazie

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao @sonysta  per essere nemmeno a me interessava piu di tanto l ho fatto per curiosita' piu che altro....cmq io ho un xe90 aggiornato con oreo e per attivare quest impostazione e poter vedere si sono andato su impostazioni del tv/canali/ canali interattivi ed ho attivato l opzione nulla d che..... forse da te il menu' sara diverso essendo anche il modello non uguale

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao Kikko

Guarda che anch'io ho fatto quello che hai fatto tu ma il "menu privacy"com'è? Che voci ti appaiono?

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

guarda io settavo impostazione interattiva e poi mi compariva un avviso....che diceva che alcuni canali potevano richiedere la necessita'di informazioni o cookie t dico una bugia sulla precisione nn ricordo ora...pero' facendo accetta entrato senza problemi e vedevo

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ecco, forse a info e cookie non ho dato l'OK...vabbè proverò anche quella. Grazie

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

si penso sia quello perche ' alla fine niente di anormale o d strano è comparso 🙂 figurati un buon week end