annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd55xf9005 tasto rosso

RISOLTO
profile.country.IT.title
alfiere8484
Esploratore

kd55xf9005 tasto rosso

Buongiorno a tutti 

 

in questi giorni sto guardando Sportitalia su canale 60 . Dove continuano a dire di remere il tasto rosso ma a me non succede niente.

 

come mai?

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
alfiere8484
Esploratore

io ho seguito la procedura del link.

poi una volta sul canale che prevede il tasto rosso (nel mio caso sportitalia canale 60) appena lo premi di fa accetare i cookie e devi dare ok .

 

In ogni caso il tv deve essere collegato a internet 

 

Per la qualità direi scadente ma mi incuriosiva la storia del tasto rosso

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

qualita' scadente è un complimento ahahahah ... tra hd e sd nn vedo nessuna differenza

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Niente da fare...ho fatto tutto ho accettato i cookie e l'informativa SI ma anche se c'è stato un miglioramento nella fluidità dell'immagine e la risposta immediata alla selezione dei canali mi appare sempre la scritta Error:Error is 5...comunque l'ho disattivata anche perchè di HD c'è solo la scritta nel logo!

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Potrebbe essere la connessione internet? Io non ho aspettato ma ho letto p.e. nel forum samsung che è capitato e bisogna attendere la risposta di rete ora dato che la mia connessione non è potentissima forse devo aspettare un pò per veddere se scompare...comunque vabbe vedrò tanto non è di importanza fondamentale anzi...

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

potrebbe anche essere per la connessione @sonysta  ma come diciamo tutti lascia perdere ihihih nn vale proprio la pena visto il risultato 🙂

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Si infatti...non me ne frega niente era solo una curiosità!