Condividi la tua esperienza!
pero' rimane il fatto che la lampada nn si accende quindi potrebbe essere che sia bruciata ?
Potrebbe, il rischio è acquistarla e scoprire che non risolve, poi rivolgersi all'Assistenza e scoprire che non conviene ripararlo.
Negli altri casi invece avresti la soluzione, a patto di un possibile intervento economico se dovrai andare in Assistenza comunque.
Sta a te.
sembrerebbe che funziona tutto quando accendo la tv come quando lo comprata nuova, il led verde lampeggia poi rimane fisso come se tutto funzionasse poi pero' lo schermo rimane nero e la lampada interna nn si accende
Allora puoi solo acquistare e sperare che risolva...
la lampada lo gia' comprata aspetto che arrivi ma ho il dubbio che sia quella, di solito quando la lampada e' bruciata come si presenta?
Potrebbe anche "sembrare normale":
infatti sembra che nn sia bruciata ma col tester ho verificato e sembrerebbe che nn sia un circuito chiuso nn da nessun segno
l'unico dubbio che ho e il led della tv che rimane verde perché da quello che vedo quando si brucia dovrebbe lampeggiare 3 volte rosso ad intermittenza ,a lei risulta la stessa cosa
traduco grazie