annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-32BX300: Non funzionano più Guide e Preferiti

profile.country.it_IT.title
gigirar12
Visitatore

KDL-32BX300: Non funzionano più Guide e Preferiti

Ciao a tutti,

ho ripristinato alla configurazione di fabbrica, avviato sintonizzatore digitale automatica e ora volevo risistemarmi tutti i preferiti ma ahimè non funzionano più.

Quando clicco il pulsante col cuore, mentre guardo un canale digitale qualsiasi, non succede più niente.

Se scorro l'elenco di tutti i canali fino all'inizio e provo a selezionare lì il cuore, stesso risultato a vuoto.

Idem per le guide, clicco il pulsante in alto a sx e non succede più niente.

Tutto andava fino a prima del ripristino dei valori di fabbrica.

Suggerimenti?

Grazie a tutti per l'attenzione

Tag (2)
12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Insolito, scollega il cavo antenna, ricollegalo ed effettua una nuova procedura di ripristino.

gigirar12
Visitatore

Grazie per il suggerimento, ho rifatto tutta la trafila e non è cambiato niente.

Ho provato anche l'upgrade firmware ma dice che quello installato (versione M 8.728) è già aggiornato

Premendo i pulsanti preferiti o guida non succede nulla, come se premessi un tasto non abilitato a nessun servizio. Tutti gli altri (i+, televideo, ecc.) funzionano.

Non so cosa fare

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sarebbe una grossa coincidenza, ma non escluderei un problema al telecomando.

Effettivamente, ciò che hai fatto risulta quanto possibile.

gigirar12
Visitatore

Non credo centri il telecomando, come dicevo anche raggiungengo le due funzioni da menu onscreen (quello a scorrimento verticale per la voce Digitale per capirci) e clicco preferiti o guide non succede nulla.

Che delusione SONY

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

anche raggiungengo le due funzioni da menu onscreen (quello a scorrimento verticale per la voce Digitale per capirci) e clicco preferiti o guide non succede nulla.

In questo caso, risulta escluso il problema al telecomando.

Hai tentato un ulteriore ripristino dopo aver lasciato il televisore senza alimentazione per qualche minuto?

gigirar12
Visitatore

Ho provato anche questo, l'ho lasciato senza alimentazone ma niente da fare.

Poi l'ho resettato di nuovo alle impostazioni di fabbrica, staccata di nuovo la spina e niente di nuovo.

I preferiti e le guide non appaiono più.

Il segnale è ok perchè ha sintonizzato tutti i canali digitali senza problemi.

Non so che fare, se non valutare di passare ad altro.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eventualmente, contattare l'assistenza.

gigirar12
Visitatore

Dopo aver perso 10 minuti per compilare il form mi è stato risposto che non fanno più assistenza tramite mail e che bisogna telefonare all'199.

Sempre peggio!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti chiedo scusa, un dubbio, potrei sbagliare ma non volermene, hai creato un elenco Preferiti prima di tentare di accedervi?