Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
ho ripristinato alla configurazione di fabbrica, avviato sintonizzatore digitale automatica e ora volevo risistemarmi tutti i preferiti ma ahimè non funzionano più.
Quando clicco il pulsante col cuore, mentre guardo un canale digitale qualsiasi, non succede più niente.
Se scorro l'elenco di tutti i canali fino all'inizio e provo a selezionare lì il cuore, stesso risultato a vuoto.
Idem per le guide, clicco il pulsante in alto a sx e non succede più niente.
Tutto andava fino a prima del ripristino dei valori di fabbrica.
Suggerimenti?
Grazie a tutti per l'attenzione
Insolito, scollega il cavo antenna, ricollegalo ed effettua una nuova procedura di ripristino.
Grazie per il suggerimento, ho rifatto tutta la trafila e non è cambiato niente.
Ho provato anche l'upgrade firmware ma dice che quello installato (versione M 8.728) è già aggiornato
Premendo i pulsanti preferiti o guida non succede nulla, come se premessi un tasto non abilitato a nessun servizio. Tutti gli altri (i+, televideo, ecc.) funzionano.
Non so cosa fare
Sarebbe una grossa coincidenza, ma non escluderei un problema al telecomando.
Effettivamente, ciò che hai fatto risulta quanto possibile.
Non credo centri il telecomando, come dicevo anche raggiungengo le due funzioni da menu onscreen (quello a scorrimento verticale per la voce Digitale per capirci) e clicco preferiti o guide non succede nulla.
Che delusione SONY
anche raggiungengo le due funzioni da menu onscreen (quello a scorrimento verticale per la voce Digitale per capirci) e clicco preferiti o guide non succede nulla.
In questo caso, risulta escluso il problema al telecomando.
Hai tentato un ulteriore ripristino dopo aver lasciato il televisore senza alimentazione per qualche minuto?
Ho provato anche questo, l'ho lasciato senza alimentazone ma niente da fare.
Poi l'ho resettato di nuovo alle impostazioni di fabbrica, staccata di nuovo la spina e niente di nuovo.
I preferiti e le guide non appaiono più.
Il segnale è ok perchè ha sintonizzato tutti i canali digitali senza problemi.
Non so che fare, se non valutare di passare ad altro.
Eventualmente, contattare l'assistenza.
Dopo aver perso 10 minuti per compilare il form mi è stato risposto che non fanno più assistenza tramite mail e che bisogna telefonare all'199.
Sempre peggio!!
Ti chiedo scusa, un dubbio, potrei sbagliare ma non volermene, hai creato un elenco Preferiti prima di tentare di accedervi?