annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-32W653A 5 lampeggi red rosso...

RISOLTO
Giuseppe-Sony78
Esploratore

KDL-32W653A 5 lampeggi red rosso...

Buongiorno, ho un problema con il mio TV Sony, dopo sostituzione del fusibile smd vicino spinotto di alimentazione mi da questi 5 led lampeggiante rossi...qualcuno può aiutarmi a sapere cosa può essere il problema?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Giuseppe-Sony78
Esploratore

RISOLTO!!!!!

CAVO PANNELLO LVDS INTERROTTO....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

sono contento!!! .. magari se succede a qualcun altro ti facciamo intervenire... Non ne sento più tanti che sanno mettere le mani sui tv moderni :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Questi sono i possibili problemi identificati dal numero di lampeggi sui tv 2013 serie W6. Ma il fusibile chi lo ha cambiato? Tu o una assistenza?

large.jpg

Giuseppe-Sony78
Esploratore

Buonasera, 

grazie x la risposta...il fusibile me lo ha cambiato una centro riparazioni multimarca, mi ha chiesto 110€ per un semplicissimo fusibile SMD ed il televisore ha funzionato x 3 giorni e dopo di ke non si è acceso più facendomi questi 5 lampeggi rossi...

mio me ne intendo xke aggiusto cellulari ed adesso ho deciso di ripararlo da me...l'unica cosa questo modello ha la scheda t-con integrata nella main board e poi la scheda inverter...quindi adesso è difficile sapere quale componente è andato...

Giuseppe-Sony78
Esploratore

qualcuno che abbia un idea del guasto???:smileyconfused:

Giuseppe-Sony78
Esploratore

RISOLTO!!!!!

CAVO PANNELLO LVDS INTERROTTO....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

sono contento!!! .. magari se succede a qualcun altro ti facciamo intervenire... Non ne sento più tanti che sanno mettere le mani sui tv moderni :slight_smile:
Giuseppe-Sony78
Esploratore

A ME PIACE METTERMI IN DISCUSSIONE E CERCO DI RISOLVERE SEMPRE USANDO TLA TESTA...TROPPO FACILE BUTTARE ED ACQUISTARE IL NUOVO,....

GRAZIE 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

è sicuramente una filosofia condivisibile... poi ci vogliono anche le competenze che non tutti hanno... io non ho neanche capito cosa hai fatto  :wink: