annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-42W706B e Soundbar HT-CT60BT ... help!

RISOLTO
kingmercury86
Esploratore

KDL-42W706B e Soundbar HT-CT60BT ... help!

Salve a tutti... 

ho una richiesta da farvi. Ho i due prodotti in oggetto e vorrei chiedervi: ho la soundbar collegata con coassiale al blu ray e ok, l'audio è buono (anche se sulle voce mi aspettavo di più), poi ho l'ottico collegato alla TV e anche qui, sui programmi TV molto bene. Poi però ho un dispositivo HDMI esterno, collegato sulla porta 2 (ARC), mi perdo molte voci nei film il DTS e Dolby... le voci non sono chiarissime. Volevo sapere: è normale? Cioè, la TV non dovrebbe passare DTS e Dolby che gli arriva da HDMI? Oppure devo collegare il dispositivo via cavo ottico alla soundbar (e quindi attaccare e staccare il cavo ottico-audio, all'occorrenza?). Che mi consigliate? Grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Discussione doppia, bloccata. Link alla discussione originale: Soundbar HT-CT60BT e collegamento con KDL-42W06B e ... help!.

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao Kinmercury86,

per favore posta il messaggio una volta sola.

Grazie.

kingmercury86
Esploratore

Non sapevo in che sezione inserire ... Grazie attendo risposte dalla community !
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Discussione doppia, bloccata. Link alla discussione originale: Soundbar HT-CT60BT e collegamento con KDL-42W06B e ... help!.