annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-42W828B

RISOLTO
angelo64sgt
Esploratore

KDL-42W828B

ciao a tutti, questa estate ho comprato un KDL-42W828B e di recente un hdd esterno elements desktop  da 2 tb della western digital. una volta caricato di film l'hdd e collegato al tv ho avuto 2 sgradite sorprese: la prima è che non c'è traccia dell'alberatura delle cartelle da me creata ma tutti i film sono "ammucchiati" con evidenti problemi di selezione del film, la seconda è che diversi film (.avi) si sentono ma non si vedono. premetto che di recente il software è stato aggiornato automaticamente.

qualcuno puoi dirmi come risolvere i 2 problemi?

grazie

saluti

 

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Contattare Sony temo non porterà a nulla.

Immagino che a Samsung (e non solo) poco importi di cosa viene riprodotto con i suoi dispositivi, non possiede Major cinematografiche ad esempio.

Considerando che non è stato toccato l'argomento devo dedurre la provenienza del materiale di cui parlavamo.

Manolo



angelo64sgt
Esploratore

sei stato molto celere e cortese nel rispondermi ma ora stai andando fuori pista con le tue deduzioni. il mio quesito era relativo al fatto che con lo stesso televisore alcuni filmati li riesco a vedere tramite un vecchio hdd e non con un altro hdd appena comprato e quindi teoricamente più evoluto. quindi la provenienza dei filmati non è un argomento rilevante.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho solo domandato della provenienza di questi AVI, hai scritto: "la seconda è che diversi film (.avi) si sentono ma non si vedono." Quindi questi filmati non si vedono solo tramite il secondo HD?

Il WD Elements Play è un HD multimediale di conseguenza, se collegato tramite HDMI, nulla nel TV può causare incompatibilità, al contrario di ciò che avverrebbe se collegato via USB.

Avendo avuto il problema dell'elenco delle cartelle immagino tu abbia connesso l'HD al TV tramite cavo USB, al contrario la gestione dei contenuti sarebbe stata quella del WD.

A questo punto occorrerebbe una verifica al WD.

 

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"la provenienza dei filmati non è un argomento rilevante."

Nulla di personale sia chiaro, ma lo ritengo sempre rilevante.

Manolo