annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-49WD758

GIOACCHINO1953
Esploratore

KDL-49WD758

Salve a tutti gli amici del forum , vorrei esporre quanto segue sperando in un vostro aiuto:

Il televisore di cui all'oggetto installato sul suo piedistallo risulta inclinato dal basso verso l'alto e all'indietro in maniera abbastanza evidente , segnalata la cosa alla Sony mi è stato oggi risposto che è normale una tolleranza di +- 3 mm , in caso contrario bisognerebbe effettuare una diagnosi accurata ed eventuale successiva " riparazione " da parte di un centro assistenza cosa che rifiuto per principio avendo acquistato il televisore da circa un mese , deluso poi in quanto mi sono reso conto che per poter sfruttare Timvision sono costretto ad acquistare un decoder a parte , inoltre  non mi è stato possibile aggiornare il firmware  scaricato in quanto non riconosciuto come aggiornamento , sul tv c'è in atto la versione 8.113 e dal sito ho scaricato la 8.114.

44 RISPOSTE 44
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Magari ti secchi.... ma non fai prima a mettere due feltrini sugli appoggi posteriori e risolvi la questione?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si le risposte spesso "sono quelle che sono".

Il TV in oggetto non ha inclinazione, può benissimo trattarsi di un "difetto" di una delle due "staffe".

Perdona se te lo domando comunque ma tutto è esattamente come nell'immagine giusto?

 

4586650111.pdf.png

Manolo



profile.country.IT.title
ReOrso
Esploratore

Si è esattamente così, tra l'altro come ho scritto, ho smotato e rimontato il supporto, ma in sostanza è cambiato poco

profile.country.IT.title
ReOrso
Esploratore

roob, sei un genio!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma dei feltrini Sony dove li trova?... -)

Manolo



profile.country.IT.title
ReOrso
Esploratore

Aggiornamento: sono stato contattato ieri dall'assistenza Sony da Bari (cortesi e veloci): mi hanno chiesto l'invio degli identificativi dell'apparecchio e di una foto che mostrasse il TV con la sua inclinazione, fatto ciò, mi hanno detto che richiederanno un nuovo stand, a parere loro potrebbe essere solo quello.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mica solo a parere loro... :wink:

Manolo



GIOACCHINO1953
Esploratore

Ieri è venuto a casa il tecnico del centro assistenza di Trapani che immediatamente mi ha detto che l'inclinazione dello schermo è normale , se questo fosse perfettamente perpendicolare sarebbe maggiore il rischio di caduta viste le dimensioni della base complessivamente piccole. 

GIOACCHINO1953
Esploratore

vedremo se il cambio della base  dell'amico ReOrso contraddirà quanto mi ha riferito l'assistenza.

profile.country.IT.title
Gianp78
Membro

preso venerdi da euronics, confermo l'inclinazione. 

volevo chiedere, se il pannello è un triluminos, nelle specifiche non sembrerebbe, ma in quello esposto nello store c'era applicata una targhetta, errore loro?