annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL32W653ABI

profile.country.it_IT.title
Spirito_Libero_
Visitatore

KDL32W653ABI

Salve Amici Ho Da Poco Acquistato Il Seguente Modello Di TV LED KDL32W653ABI,Ma Ho Un Piccolo Problemino Inserisco Il Modulo CAM SAMSUNG HD Il Tv Rimane Sullo Stato:INIZIALIZZAZIONE MODULO CAM IN CORSO...ATTENDERE PREGO,Per Piu Di 10 Minuti.

Cosa Puo Essere?Aggiornamento Cam?Eppure Il Tv E Dotato Di Bolling Gold...:smileyconfused:

49 RISPOSTE 49
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La CAM potrebbe comunque essere la causa del problema, il TV è aggiornato?

http://www.sony.it/support/it/product/KDL-32W653A/downloads/RB1EUB_3105

profile.country.it_IT.title
Spirito_Libero_
Visitatore

Si Ho Aggiornato Il Tv Via Internet Con L'Ultimo Software Disponibile Per Il Tv...Ma Dice Sempre Cosi INIZIALIZZAZIONE MODULO CAM IN CORSO..HO ASPETTATO PIU DI UN 15 MINUTI NON E POSSIBLE : (

profile.country.it_IT.title
Spirito_Libero_
Visitatore

Il Software E Aggiornato Alla Versione PKG3.208EUB

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A TV aggiornato puoi solo verificare la CAM, comprendo il disagio ma temo tu debba contattare Samsung per un eventuale upgrade.

profile.country.it_IT.title
Spirito_Libero_
Visitatore

ma come mai ho una versione software ancora piu aggiornata di quella che c'e sul sito sony?ripeto l'ho fatta tramite collegamento internet dal tv...beh vedro di andare ad un centro samsung...Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Evidentemente è stata rilasciata un ulteriore versione che non è ancora disponibile alla pagina di supporto, probabilmente lo diverra entro qualche giorno.

profile.country.it_IT.title
Spirito_Libero_
Visitatore

capisco...chissa quali migliorerie apporta questo nuovo aggiornamento...

profile.country.it_IT.title
Spirito_Libero_
Visitatore

Marino.Manolo come mai quando vado sui canali HD il banner mi dice nelle informazioni segnali HD 1080i non dovrebbero essere progressivi i segnali in altra qualita?GRAZIE

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non quelli del Digitale Terrestre (DVB-T2 - H.265 HEVC escluso), il progressivo 1080/60p/50p/30p/24p è fruibile attraverso gli ingressi HDMI/Component.