annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL32W653ABI

profile.country.it_IT.title
Spirito_Libero_
Visitatore

KDL32W653ABI

Salve Amici Ho Da Poco Acquistato Il Seguente Modello Di TV LED KDL32W653ABI,Ma Ho Un Piccolo Problemino Inserisco Il Modulo CAM SAMSUNG HD Il Tv Rimane Sullo Stato:INIZIALIZZAZIONE MODULO CAM IN CORSO...ATTENDERE PREGO,Per Piu Di 10 Minuti.

Cosa Puo Essere?Aggiornamento Cam?Eppure Il Tv E Dotato Di Bolling Gold...:smileyconfused:

49 RISPOSTE 49
profile.country.it_IT.title
Spirito_Libero_
Visitatore

Cioe Non Dipende Dal Tv?Perche Sul Apparecchio Precedente Che Avevo Mi Dava Nelle Informazioni HD 1080p E noto che cmq c'e differenza dei canali HD nella purezza immagini...Alcuni molto limpidi altri sembrano che trasmettono normale..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sicuro che non si riferissero a Sky oppure ad un ingresso video?

profile.country.it_IT.title
Spirito_Libero_
Visitatore

come ingresso uso solo il pc in HDMI,mai usato decoder esterni avendo la cam HD che ora il tv non riesce a inizializzare...rimane sempre cosi...sul tv precedente (Samsung) nel banner mi uscita canale HD 1080p....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

1080p sul "semplice" Digitale Terrestre?

profile.country.it_IT.title
Spirito_Libero_
Visitatore

Si...allora se ho capito bene le emittenti tv italiane che hanno canali in HD trasmettono tutti con segnale 1080i giusto?oppure qualche emittente trasmette anche in segnale 1080p?il mio tv il KDL32W65EABI puo adattare la risoluzione del segnale video di ingresso a quella del pannello e trasformarlo da interlacciato a progressivo?grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Wikipedia - 1080p

http://it.wikipedia.org/wiki/1080p


Gli standard ATSC e DVB supportano il video 1080p, ma solo a cadenze di ripresa di 24, 25 e 30 fotogrammi al secondo (1080p24, 1080p25, 1080p30) e le corrispondenti versioni 1000/1001 (cioè 29,97 al posto di 30). Cadenze superiori, come 1080p50 e 1080p60, richiedono molta più larghezza di banda o un codec con capacità superiori, tipo H.264*/MPEG-4 AVC. È previsto che i formati 1080p50 e 1080p60 siano il futuro standard di produzione per le trasmissioni televisive.


* in futuro H.265


Le informazioni sul banner sono relative al tipo di segnale ma non dobbiamo dimenticare che i TV LCD/Plasma gestiscono le immagini in formato progressivo, non è presente una "scansione" come avveniva nei TV a tubo catodico, gli attuali TV deinterlacciano comunque il segnale.


Video interlacciato o progressivo? Differenze e soluzioni per i media digitali

http://www.danielerollo.com/video-interlacciato-o-progressivo-differenze-e-soluzioni-per-i-media-dig...

profile.country.it_IT.title
Spirito_Libero_
Visitatore

Salve Marino.Manolo Sai In Quale Voce Del Menu' Si Regola Il MotionFlow 200Hz Del Suddetto Tv?Un Altra Cosa E Un Problema Di Adobe O Pc Se Le Immagini In HD Si Vedono Con Poco Colore E Di Qualita' Scadente..Grazie...

profile.country.it_IT.title
Spirito_Libero_
Visitatore

Il Pc E Collegato Al Tv Tramite HDMI,Mi Riferivo A Video Di Youtube In HD,Per Il Motionflow Sara' Questa La Voce: REALITY CREATION...Regolare Dettaglio E Disturbo Per Un Immagine Realistica...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I video caricati su YouTube "hanno una loro storia", occorrerebbe conoscere i disposidivi che li hanno realizzati ed eventualmente elaborati, il digitale non è garanzia di qualità, una sigla HD nemmeno.

Reality Creation si occupa di migliorare il segnale video (tramite il processore X-Reality Pro), Motionflow gestisce i frame (le immagini al secondo, gli Hz).

profile.country.it_IT.title
Spirito_Libero_
Visitatore

Dunque Su Questo Modello Di TV Non C'e Possibilita Di Regolarlo...Anche Se Ci Saranno Micro Scatti Me lo Devo Tenere Cosi...:'( Per Quanto Riguardo A Youtube Potrei Anche Dire Una Cosa Che Non Centra Ma Col Precedente Tv I Filmati In HD Erano Limpidi E Brillanti...