annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL32W653ABI

profile.country.it_IT.title
Spirito_Libero_
Visitatore

KDL32W653ABI

Salve Amici Ho Da Poco Acquistato Il Seguente Modello Di TV LED KDL32W653ABI,Ma Ho Un Piccolo Problemino Inserisco Il Modulo CAM SAMSUNG HD Il Tv Rimane Sullo Stato:INIZIALIZZAZIONE MODULO CAM IN CORSO...ATTENDERE PREGO,Per Piu Di 10 Minuti.

Cosa Puo Essere?Aggiornamento Cam?Eppure Il Tv E Dotato Di Bolling Gold...:smileyconfused:

49 RISPOSTE 49
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo a questo non ho modo di rispondere, troppe le variabili, dovrei poter verificare le caratteristiche dei filmati e conoscere i settaggi del precedente TV.

Ad ogni modo, limpidezza e brillantezza dovrebbero poter essere raggiunte tentando diverse regolazioni con i parametri di luminosità e colore che possono essere modificati.

Motionflow avrebbe potuto influire sulla fluidità.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dall'i-Manual del KDL32W653A non sembra esservi la possibilità di regolare il Motionflow, al contrario di quanto possibile con le serie superiori:

KDL32W653A

http://pdf.crse.com/manuals/13LW600112/IT/c_picscrn_europe_lk_lw_exceptpicmode.html

KDL42W805A

http://pdf.crse.com/manuals/13MW802111/IT/c_picscrn_europe_te_hg_md_exceptpicmode.html


Probabilmente la scelta è dipesa dalla tipologia stessa di Motionflow, XR 200Hz/XR 400Hz.


Per le immagini, potrebbe trattarsi di entrambi (con Adobe intendi un software oppure un profilo colore?), hai tentato la visione di un immagine appena scattata, collegando la fotocamera al TV oppure trasferendola in una memoria USB?

Come hai collegato il computer, HDMI oppure VGA? in quest'ultimo caso la situazione attuale potrebbe essere la migliore che potresti comunque ottenere.

profile.country.it_IT.title
Spirito_Libero_
Visitatore

Il Precedente Tv Era Un Samsung Della Serie 6100 In HD Era Molto Buono Sia Coi Canali Digitali Sia Con Lettore Play Per Filmati Da USB LI Vedevo Benissimo Limpidi...Qui Trovo Una Certa Differenza Pensavo Di Fare Un Passo Ulteriore Avanti Con Sony...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non se le cifre spese sono state simili purtroppo giocano un ruolo fondamentale, la serie W6 è tra le economiche di quest'anno, nessuno può regalare nulla neppure Sony.

Solo, per il momento hai parlato di YouTube, hai provato gli stessi filmati che "vedevi benissimo" tramite USB? quantomeno dovresti vederli altrettanto bene.

profile.country.it_IT.title
Spirito_Libero_
Visitatore

sull'altra tv avevo pure il 3D ma a me non importava volevo una TV buona che si vede bene nei colori e limpida senza nebbia o colori artificiali sparati (samsung pagato 376 euro)...la serie W6 Non Credo Che Sia La Piu Economica essendo che costa 550 Euro La Serie R4 penso sia quella piu economica e su alcuni siti dicono che la W6 e la miglior tv led tv senza 3D ora non so se di fascia medio/alta o Bassa...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

376 Euro? sicuro fosse FullHD? spiegherebbe le differenze, un filmato di dubbia (non identificata) qualità potrebbe paradossalmente risultare migliore su di un TV HD ready.

Il 3D oggi è alla stregua di una funzione come le altre, tutto si sposta e si sposterà sul 4K, la serie W6 non è la più economica di Sony (lo è infatti la R4), ma questo non la posiziona quasi nemmeno nella fascia media, specialmente se ciò che si cerca di ottenere è la sola qualità dell'immagine, impossibile con 550 Euro, cifra incredibilmente bassa, la cifra di uno smartphone non top di gamma.

Senza verifiche ed informazioni maggiormente dettagliate sui contenuti utilizzati per i confronti temo che non si arriverà a nulla, discutiamo troppo genericamente, ciò che viene visto come una carenza nei confronti del precedente televisore può avere molte cause, non per certo la qualità del TV stesso.

profile.country.it_IT.title
Spirito_Libero_
Visitatore

si 376 euro in offerta su un negozio di elettronica on line i tv li ho sempre presi li acquistate a scatola chiusa forse cosi sbaglio solo il samsung l'ho comprato vedendolo da vicino...pero 550 euro non sono pochi almeno fare il modo che un utente normale possa vedere bene come qualita di immagine e contenuti HD certo non chiedo la luna col pannello super...pero quel minimo indispensabile...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il prodotto è il medesimo, anche se acquistato online, ciò che fa la differenza è la consulenza da parte di personale esperto (ma seriamente esperto, quindi non quello della grande distribuzione o di qualche negozio ad essa affiliato).

Sulla cifra non aggiungo altro, personalmente la trovo molto bassa, comunque ripeto, da quanto hai portato in questa discussione, intendo dati tecnici, non è assolutamente possibile ne smentirmi (non senza poter verificare i contenuti in esame) ma nemmeno "darti ragione", non fosse altro che per le innumerevoli volte in cui, nonostante la buona fede, ho constatato come "l'errore" sia dipeso dall'utente. Spesso ignoriamo fattori che possono cambiare e di molto lo stato delle cose, fatto di cui non siamo nemmeno a conoscenza.

profile.country.it_IT.title
Spirito_Libero_
Visitatore

notte....grazie



profile.country.it_IT.title
bboygeme
Visitatore

ragazzi scusate una piccola informazione che non è inerente alla vostra discussione ma sul televisore in questione: dove si trova la chiave wpa della tv? io nn la trovo grazie mille