annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL32W653ABI

profile.country.it_IT.title
Spirito_Libero_
Visitatore

KDL32W653ABI

Salve Amici Ho Da Poco Acquistato Il Seguente Modello Di TV LED KDL32W653ABI,Ma Ho Un Piccolo Problemino Inserisco Il Modulo CAM SAMSUNG HD Il Tv Rimane Sullo Stato:INIZIALIZZAZIONE MODULO CAM IN CORSO...ATTENDERE PREGO,Per Piu Di 10 Minuti.

Cosa Puo Essere?Aggiornamento Cam?Eppure Il Tv E Dotato Di Bolling Gold...:smileyconfused:

49 RISPOSTE 49
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"La chiave WPA della TV"? cosa devi fare esattamente? la chiave dovresti averla tu per accedere alla rete, la inserirai quando richiesta al momento della connessione.

profile.country.it_IT.title
bboygeme
Visitatore

si appunto dovrei collegarmi con il pc alla tv e appunto chiedevo dove si trova la chiave wpa perchè sui fogli informatvi che ho non cè e visto che la tv l'ho appesa al muro non so dove sia( di lato cè il s/n e un pin che ho provato ad usare ma non funziona )


grazie mille per la velocità di risposta 😉

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se ciò che vuoi ottenere è collegare TV e PC in Wi-Fi Direct la password verrà generata dal televisore nel momento in cui tenterai la connesione, diversamente, se devi collegare il TV ad internet dovresti avere la password del Router, ad ogni modo, non dovresti trovare nulla di "scritto" sul televisore.


Uso della funzione Wi-Fi Direct

http://pdf.crse.com/manuals/13LW600112/IT/wfdirect_wfintegrated.html

profile.country.it_IT.title
bboygeme
Visitatore

no aspetta non ci siamo capiti mi spiego meglio:


il wifi direct sono riuscito ad utilizzarlo è molto semplice ed intuitivo ( l'ho provato con il telefono ma non con il pc ma non penso sia difficile con pc ) in ogni caso volevo utilizzare il mirroring tra pc e tv con la sua funzione dedicata e appunto pensavo che se mi connettevo alla rete che crea la tv tramite il wifi mi potevo connettere in questo modo ma mi chiede una chiave wpa che non ho....per questo chiedevo dovè questa chiave!


se non è possibile con pc almeno con il telefono che penso sia piu facile ma che non riesco ugualmente.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

salve ragazzi, volevo segnalare (possiedo un Bravia Ex653) che tra le applicazioni è disponibile la versione YouTube Tv, adatta agli schermi tv, praticamente è la stessa applicazione dedicata presente sulla Ps3 più comoda per quanto riguarda la ricerca e la visione dei video :smileyinfo:

PS: naturalmente funziona meglio avendo una iscrizione a YouTube in quanto permette una ''sincronizzazione'' dei canali e delle opzioni presenti sul pc


Simone
profile.country.it_IT.title
bboygeme
Visitatore

si l'ho vista prima ma in poche parole fa quello che già fa la tv con il wifi direct passi solamente da un programma in piu. 😉

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il televisore può connettersi alla rete domestica e ad internet tramite Wi-Fi ma devi avere la chiave di rete con cui connetti anche PC e smartphone.

Il Wi-Fi Direct lo hai utilizzato, di quale altra rete parli? sicuro che non ti stia connettendo semplicemente alla rete Wi-Fi di casa tua?

profile.country.it_IT.title
bboygeme
Visitatore

no la tv crea una rete wifi di nome es: bravia 1 con una chiave di accesso che non ho....poi se cerco di conettermi tramite wifidirect andando sull'impostazione propria ne creerà un'altra (rete wifi ) con scritto kdl42653a alla quale il telefono o pc si connette automaticamente generando una chiave di rete tra di essi.

ora la domanda è? bravia 1 a che serve? allora o è sempre la stessa rete che poi crea il collegamento automatico per il wifidirect o oppure puo servire per il mirroring....

in ogni caso non è molto chiara questa cosa 🙂

mi sono spiegato? 🙂

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami ma, i passaggi con cui permetti al TV di creare questa rete?


Qui per il Mirroring:

http://pdf.crse.com/manuals/13LW600112/IT/wfdisplay_wfintegrated.html


Per utilizzare questa funzionalità non è necessario alcun router wireless (o punto di accesso).

profile.country.it_IT.title
bboygeme
Visitatore

la tv ha di suo il wifi ( modello w65 ) e la crea automaticamente.....infatti non è molto chiara questa cosa! cmq ora nn ho la tv qui sotto mano...dopo vado a casa del mio amico interessato e vedo a che punto arrivo! poi vi aggiorno! 😉