annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL32W653ABI

profile.country.it_IT.title
Spirito_Libero_
Visitatore

KDL32W653ABI

Salve Amici Ho Da Poco Acquistato Il Seguente Modello Di TV LED KDL32W653ABI,Ma Ho Un Piccolo Problemino Inserisco Il Modulo CAM SAMSUNG HD Il Tv Rimane Sullo Stato:INIZIALIZZAZIONE MODULO CAM IN CORSO...ATTENDERE PREGO,Per Piu Di 10 Minuti.

Cosa Puo Essere?Aggiornamento Cam?Eppure Il Tv E Dotato Di Bolling Gold...:smileyconfused:

49 RISPOSTE 49
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

D'accordo.

profile.country.it_IT.title
Spirito_Libero_
Visitatore

Ciao Marino.Manolo Se Ricordi Iniziai Questo Post Con Problema Samsung Cam HD Che Sul Tv E Sempre In Inizializzazione,Sono Andato In Centro Assistenza Samsung Il Tecnico L'Ha Messa In Un Tv Li Sul Banco 3-4 Minuti E La Cam Funziona....La Rimetto Nel Tv Sony E Rimane Sempre In Inizializzazione...C'e Incompatibilita' Proprio Tra Il Tv E La Cam Samsung Nonostante Il Tv Abbia Bollino Gold?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il TV sul quale è stata testata la CAM è di sicuro meno recente di questo BRAVIA, probabilmente la CAM non avrà problemi nemmeno se inserita in TV Sony precedenti a questa nuova serie, non ho informazioni ne documentazione ufficiale che attesti l'incompatibilità della CAM Samsung, ma probabilmente sarebbe stato il caso, se possibile (dovrebbe esserlo), di effettuarne l'aggiornamento.

profile.country.it_IT.title
Spirito_Libero_
Visitatore

il suddetto tecnico ha detto che se c'e un aggiornamento firmware e in automatico vabbe quello ha visto che funzionava e ha detto che per lui va bene quindi non necessita di essere cambiata,come posso fare?la cam e ancora in garanzia...

profile.country.it_IT.title
Spirito_Libero_
Visitatore

scusa manolo non ho capito cosa volevi dire nell'ultima domanda...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho appena riletto ciò che ho scritto (e che non pensavo di aver scritto in quel modo assurdo), intendevo,

"sicuro che la Smart Card sia inserita correttamente nel Modulo CAM e quest'ultimo nel TV?", immagino di si ma dovevo domandartelo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Giusto come tentativo, potresti ripristinare il TV alle impostazioni di fabbrica e provare nuovamente a fargli riconoscere la CAM:

http://pdf.crse.com/manuals/13LW600112/IT/c_gset_europeall_co_facset.html


Perdona la banale domanda, solo per scrupolo, sono sicuro di si ma, hai inserito correttamente la Smart Card nel Modulo CAM e quest'ultimo nel TV?

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.it_IT.title
Spirito_Libero_
Visitatore

non preoccuparti...il verso e giusto se non penso che a pannello tv esce il messaggio inizializzazione modulo cam HD in corso...ho provato anche nell'altro verso ma non aggancia...:'(

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse dovresti contattare una seconda assistenza, domandando semplicemente sulla possibilità di aggiornamento del Modulo CAM.

profile.country.it_IT.title
Spirito_Libero_
Visitatore

ma c'e realmente questo aggiornamento?manco la sony non ha emanato comunicati ufficiali in merito a questo...