annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL37EX720

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
marcelloradice
Visitatore

KDL37EX720

Sono in procinto di acquistare il prodotto KDL37EX720 e vorrei sapere se è possibile e, nel caso lo sia, come fare per ascoltare l'audio trasmesso dai vari canali del digitale terrestre e satellitare con i diffusori del mio home theatre,   anch'esso prodottodalla Sony. Da tener presente che il cavo TV dell'antenna terrestre entra, tramite la digital key, nel decoder satellitare My Sky HD ed ho necessità di vedere i canali del terreste tramite tale hardware.

Inoltre, vorrei sapere se è necessario qualcosa per potersi connettere ad internet, in quanto con un KDL32EX720, avendo una connessione attiva 24 ore su 24 tramite il WIFI Linksys E4200 non riesco a connettermi. Nel caso è possibile navigare in tutti i siti senza nessuna restrizione?

Infine, fatte le dovute configurazioni è possibile utilizzare il solo telecomando sky per comandare la televisIone?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte, nel frattempo vi saluto.

M.Radice

19 RISPOSTE 19
profile.country.it_IT.title
marcelloradice
Visitatore

Ritorniamo alla calma, visto che il KDL-37EX720 non lo consigliate per vari motivi che non starei ad elencare, cosa ne direste del KDL-40HX755?

Ho visto che il KDL-40HX755 ha una altezza non superiore a 60 cm., limite a cui sono vincolato , esiste già o verrà lanciato nel breve una versione a 37"? Anche perché il 40" non costa proprio poco.

Questo modello abbisogna della chiave USB per collegarsi al WI-FI e ad internet?

I miei problemi relativi allo sfruttamento dei diffusori audio dell' home theatre vengono superati?

Manolo, come ti ripeto l'antenna del digitale terrestre deve per forza essere collegata al decoder Sky, tramite la digital key, diversamente non è possibile usare un unico telecomando, quello di sky, a meno che tu mi dica esattamente come e cosa fare in parole molto semplici.

Non ho particolare necessità di utilizzare il 3D, quindi anche se non è perfetta la loro visione non importa, come, diversamente lo è, la risoluzione, il tempo di risposta, il numero di candele e la frequenza. A tale proposito sapete indicarmi tali dati?

Ciao.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Personalmente, mai agitato.

Al momento non sono presenti nuovi 37", ritengo molto difficile una loro futura introduzione, non essendo stati già "presentati", ma non posso darti certezze.

No, il Wi-Fi è integrato, ma ti ripeto che per internet basterebbe la connessione LAN (cavo), internet e Wireless sono due cose differenti.

Il televisore è dotato di uscite audio analogiche (2 x RCA Bianco/Rosso) e digitale (Ottico), a questo punto, per sfruttare il tuo HT, è necessario che quest'ultimo abbia uno di questi ingressi, meglio se quello digitale.

Qui per la procedura della programmazione del telecomando Sky:

http://www.sky.it/area-clienti/programma-telecomando.html

Risoluzione 1920 x 1080 FullHD

Tempo di risposta, non inferiore a 4 ms

Frequenza 200 Hz

profile.country.it_IT.title
marcelloradice
Visitatore

Opterò quindi per il 40", mi confemi avere un'altezza massima, compreso piedistallo, inferiore a 60 cm.?

Assimilavo le cose, il rouiter è WI.FI e la connessione è wirless, non voglio cavi per casa.

Mi confermi anche che è possibile utilizzare ii diffusori dell'home theatre al TV, avrei le uscite audio analogiche, l'home theatre è un po datato, potresti postarmi l'eventuale link della procedura?

Inoltre, visto che sei stato molto gentile a indicarmi i dati del televiisore puoi darmi l'esatto  tempo di risposta (non inferiore a 4ms potrebbe essere anche  10ms) e l'esatto contrasto?

Ciao e grazie.

PS: come è possibile variare l'indirizzo di posta elettronica con cui sono registrato su questo forum? Dove è possibile vedere la usernaame, ed è possibile modificarla?

Messaggio modificato da marcelloradice

Messaggio modificato da marcelloradice

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'altezza, con supporto, è di 59.3 cm.

http://infosony.sony.it/contents/instance1/files/document/2069KDLHX755.pdf

Non i diffusori in se, puoi collegare l'HT al televisore tramite un cavo audio stereo analogico.

Marca e modello dell'HT?

Non semplice trovare specifiche precise in merito a tempo di risposta e contrasto, in ogni caso, 4 ms e 1.000.000:1 (Contrasto dinamico):

http://www.monclick.it/schede/sony/KDL40HX755BI/tv-40-edge-led--full-hd-3d.htm

Dovessi reperire informazioni ufficiali Sony a riguardo te le girerò.

Tieni presente il 3D (anche se non ne farai uso), implica un pannello veloce, pannelli con valori superiori non potrebbero essere utilizzati, devono essere garantiti i 200 e 240 Hz.

La User no dovrebbe essere possibile modificarla.

L'indirizzo di posta, apri la pagina del tuo profilo, sezione Modifica profilo..., a metà, sulla destra "Visita my sony per modificare l'indirizzo e-mail." (Indirizzo e-mail e Password per il Login sono gli stessi del Forum).

profile.country.IT.title
RANGER
Esploratore

Marca  dell' HT Sony, modello DAV-S300.

Ho provato a collegare il cavo dell' antenna del terrestre direttamente alla TV e sebbene il telecomando Sky, premendo il tasto TV, vada effettivamente sul terrestre, l'operazione contraria non la fa.

Scusa ma se collego direttamente il cavo audio in uscita all'HT ed in entrata al TV non potrebbe essere risolto il problema? Dopotutto io voglio ascoltare l'audio del TV anzichè dagli amplificatori del televisore da quelli dell'HT.

"Personalmente mai agitato" significa che me lo puoi consigliiare?

Il tempo di risposta è comunque  inferiore ai 4,5ms?

Mi sembra che il  KDL-40HX755 abbia 200 Hz, quindi andrebbe bene?

Per la connessione ad internet senza fili è necessaria la chiavetta USB?

Ciao.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

marcelloradice?, nuovo account.

Mai agitato era in risposta a "ritorniamo alla calma".

Per il telecomando, se possibile (se presente sul telecomando Sky), dovresti utlizzare un tasto che commuti da TV ad Ingresso Video.

Per l'HT, cavo audio in uscita dal TV e in ingresso nell'HT, esatto, funzionerebbe.

4 ms è "meglio" di 4.5 ms.

Esatto, 200 Hz, necessari per il 3D.

No, il Wireless è integrato nel KDL-40HX755

profile.country.IT.title
RANGER
Esploratore

Esatto, nuovo account, nuova username e nuovo indirizzo di posta elettronica, tutto nuovo insomma. Il "vecchio account" l'ho eliminato.

Quindi se non è necessario, per ascoltare l'audio del TV a mezzo degli altoparlanti dell'HT, il cavo lo lascerò nella digital key del decoder Sky, ok? Mi puoi postare il link dal quale si vede esattamente come va inserito il cavo audio tra televisore e HT?

Quindi mi stai dicendo che non ho bisogno di alcun accesssorio da inserire nel televisore per collegarmi a internet con il wireless, senza avere cavi in giro?

Comunque il TV che sto scegliendo è ottimo? Te la sentiresti di consigliarlo?

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo modo potrai guardare il digitale terrestre tramite Sky.

Per il DAV-S300 non è disponibile il manuale in italiano, comunque, pag. 11:

http://pdf.crse.com/manuals/4226344221.pdf

Collegherai l'audio in uscita dal TV agli ingressi audio di Video 1 o Video 2, ovviamente,  dovrai "dire" al TV di utilizzare l'uscita audio ed al DAV da quale ingresso utilizzarlo.

Nessun accessorio, come ti ho già ripetuto, il Wi-Fi  integrato.

A questo punto credo sia diventato anche un consiglio, ma fammi precisare che, non conoscendoci, le mie restano informazioni.

Difficile che "consigli", le persone difficilmente si riescono a soddisfare, preferisco sbaglino da sole.

Se proprio devo farlo, che almeno abbia un rapporto diretto.

Lo considero sicuramente un ottimo televisore, ma se qualcosa andasse "storto", non potrei farmi carico di nulla.

Dovevo precisarlo.

profile.country.IT.title
RANGER
Esploratore

Grazie di tutto, se avrò problemi mi farò vivo dopo l'acquisto.

Il manuale in italiano l'ho io guarderò cosa dice a pagina 11.

Ciao

FranzoBS
Esploratore

Buonasera. Non riesco ad individuare la posizione delle due uscite audio analogiche "2 x RCA Bianco/Rosso", cosa che mi servirebbe per collegare il KDL37EX720 al sistema HT. Mi potreste dare suggerimenti o - meglio ancora - mandare indicare un link in cui se ne veda la posizione? Grazie :slight_smile: