annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL46W905A

francoelettrico
Esploratore

KDL46W905A

Prima di tutto un saluto a tutta la comunità visto che sono un nuovo iscritto. Siccome sono interessato all'acquisto di questo televisore, chiedo se qualcuno mi può dare info riguardo alla funzione PaP. Cioè, quando lo schermo viene riprodotto a metà, le immagini vengono tagliate agli estremi o semplicemente ridotte ma visibili in pieno? Purtroppo quando mi sono recato nei vari centri dove sono esposti nessun venditore è stato in grado di soddisfare la mia richiesta. Spero di essere stato chiaro nell'esposizione della richiesta e vi ringrazio per eventuali chiarimenti
14 RISPOSTE 14
francoelettrico
Esploratore

Scusa se ho scritto errato il tuo nome!!!
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

No problem!

Simone
francoelettrico
Esploratore

Scusa se ne approfitto della gentilezza!!

Altra piccola curiosità che non sarà determinante per l'acquisto, sai se è possibile quando si è in PaP, sentire l'audio nella schermata principale e nella seconda sentirlo con le cuffie?( Nel precedente Tv Sony era possibile.)

Grazie ancora icarius

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Non possiedo delle cuffie per tv quindi non posso verificarlo direttamente ma nel menù Opzioni del mio tv è presente il controllo volume quando si attiva la funzione PaP quindi la caratteristica dovrebbe essere presente.

Simone
francoelettrico
Esploratore

Grazie molto gentile