annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

LG OLED vs Sony OLED

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

LG OLED vs Sony OLED

Ok ho visto diversi video suoi e non sempre ho trovato le sue tesi convincenti, però è sicuramente uno che non ha peli sulla lingua e molta esperienza... e l'endorsment che fa alla versione Sony di OLED rispetto ad LG (e parliamo di AG8) è abbastanza netta. 

https://youtu.be/bGtEywFlg_k

QuantumNation THANKS FOR WATCHING! 》Overview: What's going on Quantum Nation? Today I give legit reasons why, you shouldn't buy LG LG OLED. Buckle and let's go! Simply put lg is not full hdmi 2.1, and you're better off waiting for 2nd generation full hdmi 2.1 tvs, and who knows, maybe you'll even
2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nella community LG questo ha avuto ovviamente un effetto scontato ("Da denuncia...") qui mi sembra non interessi...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@rooobb me ne sto accorgendo ancora di più in questo periodo di "cosa interessa", gente con Smartphones da 1.000 e passa Euro ma che fuori da WhatsApp il nulla.

Se è così per le TV e ci metti che questa Community, come ricordi spesso, viene scambiata per l'Assistenza, cosa c'è dietro e su cosa riflettere prima dell'acquisto interessa a pochi.

Ho guardato tre minuti, poi mi sono scocciato delle immagini del Video.