annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

LISTA CANALI PREFERITI

profile.country.it_IT.title
surgeon55
Esploratore

LISTA CANALI PREFERITI

Posseggo un TV Sony KD-55X9005C. Ho creato ed organizzato una lista di canali del digitale terrestre all'interno di Preferiti 1. Non so come fare per poter vedere la lista "Preferiti 1". Ho provato in vari modi ma non riesco a farla divebntare attiva.

Grazie per l'aiuto

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Devi impostarla nella guida come "Categoria" da visualizzare. Da quel momento la guida visualizza solo i canali che hai definito come preferiti. Se poi dalla guida selezioni un programma per la visione automaticamente viene selezionata la tua lista anche nell'utilizzo dei tasti CH+/CH- del telecomando. Inserendo un numero canale manualmente esci dalla modalità e devi ripetere il passaggio dalla guida per riattivarla

profile.country.IT.title
paoloprimo
Esploratore

Ciao,

 

ho lo stesso problema ora che ho appena aggiornato il software. Prima c'ero riuscito e attivavo la lista canali preferiti dal tasto DISCOVER che proponeva anche "Preferiti 1".

 

Ora però il tasto DISCOVER non presenta più la voce. Ho controllato che sono ancora presenti.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Forse e dico forse basta che riavvi la tv.

profile.country.IT.title
paoloprimo
Esploratore

Grazie della risposta ma niente. Non riesco a capire come posso accedere alla lista dei preferiti. Qualche suggerimento almeno su dove cercare?

Grazie.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

buongiorno

paoloprimo che TV hai?

profile.country.IT.title
paoloprimo
Esploratore

Buongiorno, ho un televisore KD-55XE9005,

Grazie.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Dopo aggiornamento oreo è sempre consigliabile fare un rirpristino a dati di fabbrica. Se non lo hai fatto mi sa che lo devi fare!!!