Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
ho recentemente acquistato un TV Bravia KDL-46HX855 e correttamente configurato con rete cablata e IP statico tutto funziona a meraviglia. Ho anche un Tablet Sony Xperia S mod.SGPT12 e l'applicazione MEDIA REMOTE HD vers. 3.4.2 non funziona ( nel senso che non registra i dispositivi e quindi non vi è comunnicazione). Qualcuno ha qualche soluzione in merito ? Grazie anticipatamente.
Risolto Andare alla soluzione.
Davvero insolito, inizio a pensare che il Tablet possa influire sulla situazione, potresti tentarne un ripristino, ma non posso assicurarti risultati, è solo quello che farei.
Non li registra ma li "vede"? ovviamente, il Tablet è connesso alla rete?
Certamente, il tablet è connesso alla rete e vede i dispositivi non registrati, ma non li registra ( appena tento di registrarne uno, torna alla maschera iniziale) ...
Hai tentato disinstallando e reinstallando Media Remote?
si, ma non funziona comunque ...
Sembrerebbe un bug dell'attuale versione, ma collegato ai due dispositivi, considerando la "semplicità" del problema, credo dovrai attendere una nuova release.
come immaginavo ... la release installata è appena stata rilasciata ... 21/11/2012 .. mah ... vedremo ... cmq ti ringrazio per il tuo interesse.
Penso solo sia una spiegazione plausibile, fammi sapere.
Ho estratto Media Remote v3.4.1 da un Sony Tablet S (SGPT111IT/S), prova questa precedente versione:
http://www.adrive.com/public/zg9uQm/com.sony.seconddisplay.tabletview-20120829-v3.4.1.apk
Il pacchetto estrato contiene errori e non puo' essere installato ...