annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

mirroring KD-49XF8096

profile.country.IT.title
workland08
Esploratore

mirroring KD-49XF8096

ho acquistato da poco un KD-49XF8096 e non riesco a far funzionare il mirroring dal mio pc, la connessione cromecast funziona normalmete e anche il mirroring dallo smartphone

da pc riesco a collegarmi ma poi il mirroring funziona con un ritardo di minuti,

con il sony 40W705C che possedevo prima tutto funzionava perfettamente

come posso risolvere il problema

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se cerchi in community magari trovi qualche suggerimento tipo questo
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Devi usare chome per effettuare il mirroring da pc...tu fai così?

profile.country.IT.title
workland08
Esploratore

Vi ringrazio per i suggerementi, purtroppo non funzionano

il collegamento con cromecast funziona benissimo e anche la connessione con lo smartphone,  non riesco a far funzionare il collegamento dal PC con miraccast

la connessione viene instaurata, ma poi  il televisore perde la sincronizzazione e risponde con alcuni minuti di ritardo

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ti ripeto la mia risposta..."Devi usare chome browser per effettuare il mirroring da pc...tu fai così?"

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Flamerone quella che tu indichi è una Alternativa al mirroring via miracast che lui sta cercando di fare. Sono due cose diverse. Comunque se hai problemi con il miracast puoi effettivamente usare quella
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Infatti perchè complicarsi sempre la vita quando gli strumenti a disposizione sono li e semplici da utilizzare?

Passando per windows con i suoi schermi wireless i problemi si moltiplicano perchè vai a sapere se magari è un problema di qualche programma/servizio non microsoft che appesantisce o disturba la cosa oppure magari un problema di wifi/lan che non riesce a trasferire bene la larghezza di banda necessaria.

Non è magari il tuo caso però a volte si ha lo schermo wireless impostato a 4096x2160 16 milioni di colori, hdr attivo e poi pretendiamo di trasferirlo da portatile con una wifi a 2,4ghz disturbata poi!!!

Senza considerare che generalmente lo schermo wireless è uno schermo simulato compatibile miracast ma che di miracast ha solo il software ma non un hardware dedicato!!!