annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mirroring schermo da Mac Book Air a Sony BRAVIA KDL-42W828B

RISOLTO
Edo_Barba
Esploratore

Mirroring schermo da Mac Book Air a Sony BRAVIA KDL-42W828B

Come caspita si fa? Il Mac Book Air che possiedo è recente, 11' 250 GB comprato un paio di mesi fa. Non riesco a capire cosa ci vuole perché io possa condividere lo screen. Un cavo? Un'app? Un prete?
Please! Help me 😞
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

È un Apple lo dovresti sapere vuole solo "roba" Apple :slight_smile:
o compri una apple tv per il mirroring o un cavo Apple con uscita hdmi.
mi spiace

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

È un Apple lo dovresti sapere vuole solo "roba" Apple :slight_smile:
o compri una apple tv per il mirroring o un cavo Apple con uscita hdmi.
mi spiace
Edo_Barba
Esploratore

L'avevo immaginato! Ti ringrazio, l'importante è che esista un modo. 

Allora ti chiedo anche questo: che tipo di cavo? l'HDMI trasmette anche l'audio o mi serve un cavo anche per quello (es: minijack maschio-maschio)?

Edo_Barba
Esploratore

Ti chiedo anche questo: posso navigare in internet con la mia TV? C'è un'app tra le tante che funga da browser? O posso farlo solamente attraverso il mirroring da altri dispositivi (es smartphone o computer)?

Grazie ancora! :grin:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per il mac il cavo dovrebbe essere questo (ma berifica bene le caratteristiche del tuo mac (http://store.apple.com/it/product/HFQL2VC/A/adattatore-da-mini-displayport-a-hdmi-di-moshi-4k?fnode=... ) e trasporta anche l'audio.

Per navigare (prima che cominci a lamentarti :slight_smile: non ti aspettare ti farci streaming o cose complesse) l'app la trovi premendo il tasto SEN e sul tuo tv ci dovrebbe essere scritto WWW. Dovrebbe essere in fondo alla lista, una volta trovata con il tasto options la metti sul menu home e la trovi direttamente li..

Edo_Barba
Esploratore

Ti ringrazio. Non mi lamento, anzi! Molto gentile e disponibile :slight_smile:

Edo_Barba
Esploratore

però... WWW non c'è! 😞
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dovrebbe avere un'icona con un mondo blu, io ho un modello 2013 che forse è un po diverso.

Guarda se il manuale ti dà qualche indicazione in più http://pdf.crse.com/manuals/14HE529111/IT/brwsweb.html