Condividi la tua esperienza!
Come da titolo da qualche giorno sulla mia TV non funziona più Google Cast. Se avvio Youtube sul cellulare (iOS) non mi appare la classica iconcina Chromecast. Se avvio sullo smartphone l'applicazione Chromecast non mi rileva la TV e l'estensione Chrome Cast di Chrome non mi rileva il dispositivo. Ho provato a ripristinare la TV ai dati di fabbrica ma non funziona. Suggerimenti?
Vale la risposta data sull'altro post... hai provato con uno smartphone Android?
Potrei darti ragione se non avessi provato con l'applicazione Chromecast per iOS e Youtube applicazioni ufficiali Google che volente o nolente Apple non può boicottare ... sarebbe assurdo.
Qualche suggerimento tecnico?
Hai mai usato le applicazioni Microsoft Office ufficiali su OSX? Ti sembrano uguali a quelle Windows?
Per escludere un problema sul TV prova con un android.
Non vorrei aprire una diatriba su Google vs Apple che come al solito non porta a nulla, non ho provato ma non serve come prova dal momento che due dispositivi diversi (anche se Apple) con applicazioni diverse (ufficiali Google) non rilevano la TV. Suggerimenti tecnici?
A me funzionano perfettamente. Prova a scollegare la TV dalla rete e a riconnetterla.
Ho provato a scollegare la TV dal Wi-Fi ma niente. Ho provato con un dispositivo Android (Samsung TabA) ma non vede nulla ... nessun dispositivo. Ho provato anche a rivviare la TV ... nulla.
Hai impostato indirizzi statici sulla tua rete casalinga ?
il TV e il cellulare intelligente sono collegati al lo steso router ?