annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

RISOLTO
theakirasan
Esploratore

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

Salve,

ho attivato l'account Netflix (il mese di prova) e ho cercato di vedere un qualsiasi programma di Netflix senza successo.

Continua a darmi l'errore quando cerco di avviare una riproduzione: "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu' tardi o seleziona altro titolo".

Ho provato ad eseguire tutte le procedure raccomandate:

- Uscire dall'account netflix

- Riavviare l'applicazione Netflix

- Spegnere e staccare la spina della TV per 10 secondi

- Ripristinare la TV alle impostazioni di fabbrica.

- Verificare aggiornamenti di sistema

 

Ho deciso quindi di chiamare l'assistenza clienti di Netflix e mi hanno risposto che per loro non c'è nessun problema, tanto che ho provato ad avviare un titolo dal mio PC e viene riprodotto correttamente. Mi hanno suggerito quindi di contattare l'assistenza clienti Sony.

 

Qualcuno sta riscontando il mio stesso problema con Netflix e il sony bravia KDL-50W685A ?

 

Grazie

Ciao

A

217 RISPOSTE 217
lord75
Esploratore

ciao a tutti, io ho lo stesso problema, ho un kdl 60w855, netflix crasha dopo 2 secondi con la maggior parte dei video. Come si invia una segnalazione a Sony?

profile.country.IT.title
RoccoP
Membro

!!!!
Leggi i messaggi precedenti!

Quale mail a Sony!! Abbiamo spiegato che Sony non ti sarà di aiuto e
troverai anche come cercare di risolvere il problema!
lord75
Esploratore

ciao Rocco, ovviamente ho letto tutto, il problema lo risolvo banalmente perchè ho il PC collegato alla tv, ma volevo utilizzare l'app per avere un modo più immediato. Credo più segnalazioni vengano inviate meglio è.

approfitto per fare una domanda: la qualità dell'immagine via app del Bravia e quella che invia il PC alla tv via HDMI è la stessa ? il mio PC è un notebook che ha almeno 5 anni, non mi ha mai dato problemi nella riproduzione dei video scaricati in HD

 

profile.country.IT.title
RoccoP
Membro

Si hai ragione. Manda la segnalazione e fatti sentire arrabbiato!
Devono capire che no nbasta vendere un prodotto e poi sparire.

 

Rispondo alla tua domanda sulla qualità.
Tutto dipende dalla banda in download del tuo TV e del tuo PC. Se entrambi scaricano alla stessa velocità avrai identica qualità  dell'immagine. Il passaggio con cavo HDMI è digitale quindi 1:1.

Evito di fare ragionamenti da "purista" sul tipo di cavo sul tipo di scheda etc...
Sulla carta quanto ti ho scritto è corretto.

profile.country.IT.title
Dattero
Membro

Mi associo come proprietario di 46HX855

da 2 giorni la app netflix NON SI AVVIA PIU... gia da tempo avevamo ovviato alla riproduzione mettendoci su AV ma ora manco parte Netflix.... è una vergogna che nessuno si adoperi da una parte e dall'altra per medicare questa faccenda.

A voi parte  l'app ? ora mi adatto con Chromecast via tv... ma non è la soluzione..... grazie, SONY che dici????

profile.country.IT.title
thebigscorpion
Membro

non so a voi, ma sembra che con l'ultimo aggiornamento stia andando tranquillamente...da circa 1 mesetto.

Ileana9.
Nuovo

Anch'io ho lo steso problema con il mio TV Bravia NDL65hx920. Come posso scaricare Netflix?

profile.country.IT.title
Silvia_Mc
Membro

Ciao Ileana.9

 

benvenuta in Community. 

 

Verifico e ti rispondo appena possibile. :slight_smile:

 

Buone Feste!

Silvia

 

 

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Ileana9, purtroppo l'app di Netflix non è disponibile per il tuo TV BRAVIA KDL-HX920, mi dispiace. :worried:

 

Buona giornata e Buone Feste,

Frankie 

profile.country.IT.title
sbiddo
Esploratore

Ciao a tutti.

Stesso problema sulla mia TV.

Ho seguito i vari consigli e all'inizio mi funzionava.

Nell'ultimo periodo, però, anche avviando prima Youtube o posizionandomi su HDMI, l'app parte ma poi crasha dopo qualche secondo.

L'ultima volta stavo uscendo pazzo, avrò riavviato 10 volte, era snervante.

Ci sono altri workaround in giro?

Grazie