annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

RISOLTO
theakirasan
Esploratore

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

Salve,

ho attivato l'account Netflix (il mese di prova) e ho cercato di vedere un qualsiasi programma di Netflix senza successo.

Continua a darmi l'errore quando cerco di avviare una riproduzione: "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu' tardi o seleziona altro titolo".

Ho provato ad eseguire tutte le procedure raccomandate:

- Uscire dall'account netflix

- Riavviare l'applicazione Netflix

- Spegnere e staccare la spina della TV per 10 secondi

- Ripristinare la TV alle impostazioni di fabbrica.

- Verificare aggiornamenti di sistema

 

Ho deciso quindi di chiamare l'assistenza clienti di Netflix e mi hanno risposto che per loro non c'è nessun problema, tanto che ho provato ad avviare un titolo dal mio PC e viene riprodotto correttamente. Mi hanno suggerito quindi di contattare l'assistenza clienti Sony.

 

Qualcuno sta riscontando il mio stesso problema con Netflix e il sony bravia KDL-50W685A ?

 

Grazie

Ciao

A

217 RISPOSTE 217
profile.country.IT.title
amidore
Esploratore

Salve,

ho avuto lo stesso problema su TV Bravia KD-49XD8305 in particolare da circa metà aprile. Dopo aver tentato inutilmente le procedure indicate dal call center di Netflix, ho provato a disinstallare l'ultimo aggiornamento della app di Netflix e magicamente ha ripreso a funzionare.

 

A questo punto presumo quindi (nel mio caso) sia qualche bug nell'ultimo aggiornamento della app.

 

Saluti

 

M

profile.country.IT.title
thebigscorpion
Membro

possiedo il tv sony w705, il problema se pur gli aggiornamenti netflix arrivano sta nel fatto che non comunica in modo corretto con i codec, il problema è insopportabile, netflix ne è al corrente, sony se ne lava le mani, ma ancora oggi non ha risolto.

avvio l'app, seleziono un contenuto ed ad una percentuale non stabilita torna alla visione normale del tv uscendo dall'app....

poi ci sono molti metodi traversi per farla andare, ma li ritengo stressanti e sopratutto non possibili da spiegare a persone di una certa età , bastarebbe un aggiornamento risolutivo, che non arriverà mai.

profile.country.IT.title
krugermann
Esploratore

Ancora nessuna soluzione per il problema con Netflix?

profile.country.IT.title
krugermann
Esploratore

 A me non funziona nessuna dele soluzioni proposte...

 

profile.country.IT.title
thebigscorpion
Membro

sono solo soluzioni tampone , ma non risolutive. io possiedo la serie 2015 la W705C, il problema dopo l'ultimo aggiornanemto sembrava risolto, funzionato in modo inpeccabile per 2 settimane, ma ora ha ripreso a fare i caprici.....

profile.country.IT.title
Grriz86
Esploratore

thebigscorpion,

 

potresti spiegarmi per sommi capi questi metodi? Ho lo stesso problema con un sony 42w705

In realtà l'interruzione non avviene a un punto x della riproduzione ma sempre dopo qualche secondo dall'inizio o dalla ripresa.

 

Grazzie.

profile.country.IT.title
Magomer
Membro

Ciao,
uno di quelli sempre validi è di portarsi su HDMI come entrata e da li lanciare HOME>APP>NETFLIX
L'altro che ricordo è di lanciare PRIMA un'altra app (es: YOUTUBE) e POI Netflix.

Fai sapere, ciao 😃

profile.country.IT.title
Grriz86
Esploratore

Appena provato, entrambi i suggerimenti.

Nulla, tre secondi di video e poi torna ad HDMI.

 

:-((((

profile.country.IT.title
thebigscorpion
Membro

esattamente i metodi sono quelli sopra citati o andare ad aggiornare i contenuti internet dal menu RETE ....

ma molte volte non funzionano, e a detto di sony una risoluzione definitiva non ci sarà mai solo tamponi.

profile.country.IT.title
Magomer
Membro

Allora non ti rimane che collegare un portatile con cavo HDMI o con dispositivi Wi-Fi