annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NUOVI BUG KD55AF9

profile.country.IT.title
Sprynkler
Nuovo

NUOVI BUG KD55AF9

-Problema Video su applicazione Video 4.0.A.2.36 (com.sony.dtv.osat.video)

Sui video occorre portarli un po avanti per farli eseguire.

Test effettuato:

Video mp4 su chiavetta aperto con applicazione Video predefinita non viene riprodotto, se invece viene portato avanti prende la riproduzione.

 

-Problema App e servizi in backgroud

Occorre migliorare la gestione delle app e servizi in background,

Dov' è possibile visualizzarle? Senza un programma esterno.

Alcune app installate non compare nemmeno l'icona sul menu app.

 

 

 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Purtroppo per le app in background google ha tolto il task manager direttamente dal telecomando perchè non era figo!!! Quindi se vuoi vedere cosa hai in background devi connettere una tastiera e fare ALT - TAB o CTRL - TAB se non mi sbaglio.

 

Per i bug di VIDEO è risaputo che con oreo non funziona molto bene. Ma puoi utilizzare altre app come kodi oppure archos o nova player.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Su a1 i video partono normalmente senza farli andare aventi...presumo sia più il file con cui stai facendo le prove che abbia qualcosa di strano.
Le app se non le vedi non le hai installate dal playstore
profile.country.IT.title
Sprynkler
Nuovo

Ho provato anche con altri file stesso problema. Se cambio il software
esempio vlc non si verifica il problema.

E poi ovvio che se le installo dallo store si vedono infatti ho segnalato
appositamente per le installazioni fuori dallo store che non si vedono
infatti è un bug
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è un bug. Se installi app non per Android tv non tutte vengono riconosciute.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Purtroppo il problema del Leanback ossia che non vedi le app sulla home si può risolvere in parte da quando TVRepo App non funziona più con Oreo. TVRepo app ti creava un'app dall'originale che però veniva vista a livello della home che a sua volta quando eseguita lanciava quella desisderata.

Una valida alternativa è un generatore di apk online http://atvlauncher.trekgonewild.de/ che ti permette di creare un'app launcher che poi avvia quella da te deisderata come faceva TVRepo.

Questo è un link ad una discussione su reddit.

reddit

 

Non so però se questo sia un bug. D'altronde se installi app non dal market ci può stare che non le vedi.

Sullo stesso market però ci sono diversi launcher alternativi che invece ti fanno vedere ed eseguire tutte le app.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Relativamente alla riproduzione del video se indichi il file che stai provando posso verificare come si comporti sul mio (sempre che sia un file di test legale)