annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovi TV 2015 avranno codec T2 HEVC (h.265 ) ?

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

Nuovi TV 2015 avranno codec T2 HEVC (h.265 ) ?

Per tornare al problema del Codec HEVC (alias H.265) e degli input che decodifica in alcune Tv, vi riporto parte del comunicato stampa di LG all'ultimo CES di Las Vegas:

"A particularly forward-looking feature of LG’s ULTRA HD TVs is the built-in 4K HEVC 60p decoder. The device decodes broadcast signals in both H.264 and HEVC H.265 formats, in both 30p or 60p. What’s more, the TV seamlessly displays Ultra HD content from nearly any input source, including HDMI 2.0, USB and LAN."

Tradotto da Google translator e con mie modifiche (il boldface è mio):

Una caratteristica particolarmente lungimirante dei televisori LG ULTRA HD è il built-in 4K HEVC decoder 60p. Il dispositivo decodifica i segnali di trasmissione in entrambi i formati H.264 e H.265 HEVC, in entrambi 30p o 60p. E cosa c'è di più, la TV visualizza perfettamente il contenuto Ultra HD da quasi qualsiasi sorgente di input, tra cui HDMI 2.0, USB e LAN.

In parole povere non basta vedere nelle caratteristiche dell'apparecchio tv (che in futuro si vorrà acquistare) che ci sia solo la sigla 4k ed uhd ma deve essere ben specificato che il tuner è in Hevc !

Scitto mail a sony italia NON sanno nulla.... assurdo !!!

spero tanto che i NUOVI modelli 2015 intendo i fullHD abbiano gia il NUOVO decoder  T2 ma non come i vecchi il h.264 ma il nuovo HEVC .... sperem .

ciaooo

44 RISPOSTE 44
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di simili, anche solo per design no, le serie 2016 non hanno riproposto lo spessore dell'X90C, delle attuali dovresti tenere in considerazione dalla XD85 "in avanti" ma poi i prezzi...

Manolo

mastro
Esploratore

certo,infatti è veramente sottile,bellissimo.l x8599 infatti è un altro modello che per prezzo mi interessa molto avendo anche più specifiche tecniche rispetto l x9005 e avendo l hdr.

ma che differenza c'è nei 4 modelli del x85?cioè lo 05 77 88 99?grazie mille.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

XD85 non X85, altrimenti ti riferiresti alle serie 2015...

XD8588 non è disponibile in Italia.

XD8505 Motionflow XR 800 Hz, Nero.

XD8577 Motionflow XR 1000 Hz, Silver.

XD8599 Motionflow XR 1000 Hz, Nero, in dotazione anche il telecomando Simple RMT-TX210E.

Manolo

mastro
Esploratore

credo che alla fine mi orienterò verso l xd8599 che mi sembra abbia tutto e abbia un prezzo nella media.grazie mille.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, se avrai bisogno fai sapere...

Manolo

mastro
Esploratore

Dove trovo le schede PDF delle tv come ieri mi hai mamdaro quella del modello sony?grasie.

mastro
Esploratore

che differenza c'è tra i modelli 8577-8588-8599?quale è il migliore e perchè?grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@mastro ti basta leggere la mia risposta, tre prima di questa, in questa stessa discussione.

Manolo

mastro
Esploratore

Giusto grazie ma semplicemente l 8577 costa di più ma non capisco perché.cone mai?