annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Oreo

profile.country.IT.title
Luigi1955
Membro

Oreo

Ho una TV oled modello Kd 65/A1 riscontro che ho sempre la versione del software PKG6.5629.0177EUA , quindi presumo non aggiornato con il software denominato Oreo. Dalle ricezione notavo che L aggiornamento doveva avvenire entro aprile. A oggi non ho rilevato nessuno aggiornamento. Chi mi saprebbe cortesemente dare una risposta in merito? Grazie 

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non è stato ancora rilasciato in italia mentre è già in roll-out negli states.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ti confermo quanto detto da Flamerone, al momento si parla di un rilascio verso la fine di maggio.

 

profile.country.IT.title
swariuz
Esploratore

Ciao,

c’è qualche utente che ha installato manualmente Oreo? Controindicazioni? Vorrei aspettare il rollout automatico ma ormai sono passati 4 mesi dall’ annuncio...sono un po’ sfiduciato. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

C'è un thread apposito
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Non ti sfiduciare...entro fine maggio (dalle ultime news) dovrebbe essere completato il roll-out.

https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a1-series/kd-55a1/downloads/00015793

comunque parecchi utenti hanno aggiornato manualmente e se segui la procedura del link alla lettera non ci sono controindicazioni.

Per quanto riguarda questa nuovo SO in community trovi la lista di eventuali Bugs o problemi rilevati dagli utenti:

https://community.sony.it/t5/televisori/bravia-android-tv-aggiornamento-oreo-bug-list/m-p/2575074?co...

Ovviamente anche per questo l'aggiornamento è stato bloccato, quindi quando uscira tramite rollout automatico si presuppone non avrà più queste problematiche, mentre se lo aggiorni manualmente potresti al momento avere alcune di queste noie, ma nella discussione trovi anche gli eventuali workarround.

profile.country.IT.title
swariuz
Esploratore

Ciao ragazzi, ho visto che è stato annunciato. In OTA a qualcuno è arrivato?
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

No, non ancora.

profile.country.IT.title
swariuz
Esploratore

Finalmente arrivato e sembra migliorata moltissimo la reattività! 👍👍👍
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ricordati che, se non lo hai già fatto, dovrai fare un ripristino a dati di fabbrica che purtroppo con oreo è obblligatorio.