Condividi la tua esperienza!
Salve, ho notato un fastidioso ronzio emesso dall'altoparlante destro del mio Nx710.
Il disturbo si verifica maggiormente in modalità Tv sui parlati ed è maggiormente percettibile d una distanza di poche decine di cm dal televisore.
Mi interesserebbe sapere da altri possessori del mio stesso modello se è un problema comune oppure un caso isolato dal momento che mi hanno da poco sostituito il pannello a causa di pixel bruciati.
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
puo' dipendere da vari fattori, chiaramente se ti metti con l'orecchio attaccato al tv per andare a sentire questo ronzio è un conto,
se invece durante la visione normale, seduto sul tuo divano a 2/3 metri di distanza con il volume adeguato
noti questo ronzio allora possiamo dedurre che potrebbe essere un comportamento stano.
Comunque per ogni dubbio, il centro assistenza potrà periziarti il tv è dirti se questo comportamento è nosrmale oppure no.
ciao
puo' dipendere da vari fattori, chiaramente se ti metti con l'orecchio attaccato al tv per andare a sentire questo ronzio è un conto,
se invece durante la visione normale, seduto sul tuo divano a 2/3 metri di distanza con il volume adeguato
noti questo ronzio allora possiamo dedurre che potrebbe essere un comportamento stano.
Comunque per ogni dubbio, il centro assistenza potrà periziarti il tv è dirti se questo comportamento è nosrmale oppure no.
ciao
Ciao, grazie della risposta. Beh in effetti il disturbo è percettibile a pochi cm di distanza ma in condizioni normali si sente appena (3/3 metri dal televisore). Però ho la sensazione che prima che mi venisse sostituito il pannello, il problema non si verificava.