annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema nel passaggio ad HDMI1 con PS3 collegata Sony Bravia KDL32-EX402

profile.country.it_IT.title
pulppetroz
Visitatore

Problema nel passaggio ad HDMI1 con PS3 collegata Sony Bravia KDL32-EX402

Salve a tutti. Da un anno sono un semifelice possessore di un TV LCD Sony Bravia KDL32-EX402. Dico semifelice perchè anche dopo i vari aggiornamenti firmware che ho effettuato (l'ultimo a fine maggio), ho un problema persistente. In pratica, quando accendo la PlayStation 3 e seleziono l'uscita HDMI1 alla quale è collegata, il TV quando passa all'HDMI 1 appunto, spesso si blocca. Una volta bloccato non risponde più ai comandi e si riavvia se inizio a premere ripetutamente il tasto di accensione posto sul lato del TV. Invece, se quando accendo la PS3 aspetto una trentina di secondi prima di sintonizzarmi sull'uscita HDMI1, funziona tutto. A cosa può essere dovuto? premetto che ho collegato la ps3 ad altri tv lcd e non è mai successo nulla.

aggiungo che al TV non ho collegato nient'altro, nè decoder di sky, nè dvd recorder. solo la PS3.

Messaggio modificato da pulppetroz

Messaggio modificato da pulppetroz

6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao,

questo problema lo hai dall'acquisto del tv??

se cambi ingresso hdmi, tipo lo metti sul 2, persiste il problema??

profile.country.it_IT.title
pulppetroz
Visitatore

ciao crimi

si, il problema ce l'ho da quando ho il tv. se cambio uscita hdmi non cambia niente...

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao Pulppetroz,

a questo punto credo che il tuo problema sia legato alla scheda madre del tv. ti consiglio di rivolgerti a un centro assistenza così da poter rimediare a questo tuo difetto  il più presto possibile. E vedrai che diventerai un cliente COMPLETAMENTE soddisfatto. 😉

ciao a presto!

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao pulppetroz,

hai provato ad aggiornare il firmware del tuo tv?

http://support.sony-europe.com/tvhc/downloads/downloads.aspx?site=odw_it_IT&f=FW_BraviaM8727&ch=6&m=...

ed eventualmente prima di rivolgerti al centro assistenza autorizzato, prova a cambiare il cavo hdmi :wink:

ciao

profile.country.it_IT.title
pulppetroz
Visitatore

caro pantera evidentemente hai risposto senza leggere tutto :dizzy: nel primo post ho specificato che ho aggiornato il firmware sempre, ora infatti ho installato l'ultimo uscito a fine maggio....

ho provato anche con un altro cavo hdmi ma non è cambiato nulla...

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

perdonami è vero hai ragione :cry: non ho letto con attenzione il tuo primo post,

a questo punto la cosa da fare è contattare un centro assistenza e fare intervenire loro.

ciao :wink: