annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema audio netflix su sony 43_XG80

profile.country.IT.title
Devil_Rocky
Esploratore

Problema audio netflix su sony 43_XG80

Ciao a tutti ho un problema con audio di netflix come da titolo vi spiego... Alle volte succede che mentre guardo netflix ( per ora mi e'capitato durante la riproduzione di contenuti esclusivi di netflix) l'audio sparisce e devo tornare indietro di una scena per far sì che riparta... Inoltre se metto in pausa il video e poi lo faccio ripartire scompare l'audio e sono costretto a tornare indietro di una scena. Per caso socondo voi e' un problema della TV oppure della app di netflix? Ho già resettato la tv alle funzioni di fabbrica ed ho anche riavviato sempre il sistema subito funziona normale poi di punto in bianco sparisce ogni tanto è sono costretto a fare come ho citato sopra. Anche a voi e' capitato?
37 RISPOSTE 37
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

No. Mai sentito. Ho però letto di qualcuno che ha avuto problemi di visualizzazione di Netflix e dopo svariati tentativi è dovuto ricorrere alla assistenza. Netflix è app di sistema e se qualcosa va storto in fabbrica quando scrivono il so sulla memoria, l'utente può far niente.
profile.country.IT.title
Devil_Rocky
Esploratore

A cavolo dici che dovrei contattare l'assistenza? Per carità e' risolvibile andando indietro semplicemente però non va bene che faccia così
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Se hai fatto il ripristino totale di fabbrica ed hai questo problema non
vedrei altre vie. Comunque sentiamo altri...
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Usi le casse della tv oppure hai un impianto HT (soundbar o altro)?

 

PS. prima di chiamare assistenza tecnica provere a fare ripristino a impostazioni di fabbrica con i pulsanti posteriori. Spesso risolve problemi che il classico ripristino da menù non fa!!!

profile.country.IT.title
Devil_Rocky
Esploratore

No no uso le casse normali del TV. Tutto e' successo una sera che stavo modificando le impostazioni audio dal menu rapido e poi di punto in bianco e' andato via audio. Però non penso sia per quello. Il ripristino l'ho fatto dal menu normale ma dai tasti dietro ci sarebbe soltanto il tasto di accensione... L'assistenza cosa può fare? Mi dirà di fare il ripristino di fabbrica e basta mi sa
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

No. No. L'assistenza può riscrivere il so compreso Netflix. Probabilmente
si tratta di qualche errore del registro. Se fosse una app normale potresti
reinstallare ma Netflix è di sistema. Comunque senti la assistenza
profile.country.IT.title
Devil_Rocky
Esploratore

A ok ok ma allora dite che non c'entra nulla netflix e più una cosa del TV?
profile.country.IT.title
Devil_Rocky
Esploratore

Tra l'altro potrebbe anche essere dovuto alla versione del sistema? Io ho visto che ho la 7.0 non dovrebbe essere già uscito 8.0 oreo? Inoltre quando aggiorno mi dice software già aggiornato non capisco, mi sembra di aver letto che oreo dovrebbe risolvere alcuni problemi audio
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Si, ma erano problemi sul arc e con certi amplificatori. Ma hai fatto il
ripristino totale di fabbrica?