annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema audio netflix su sony 43_XG80

profile.country.IT.title
Devil_Rocky
Esploratore

Problema audio netflix su sony 43_XG80

Ciao a tutti ho un problema con audio di netflix come da titolo vi spiego... Alle volte succede che mentre guardo netflix ( per ora mi e'capitato durante la riproduzione di contenuti esclusivi di netflix) l'audio sparisce e devo tornare indietro di una scena per far sì che riparta... Inoltre se metto in pausa il video e poi lo faccio ripartire scompare l'audio e sono costretto a tornare indietro di una scena. Per caso socondo voi e' un problema della TV oppure della app di netflix? Ho già resettato la tv alle funzioni di fabbrica ed ho anche riavviato sempre il sistema subito funziona normale poi di punto in bianco sparisce ogni tanto è sono costretto a fare come ho citato sopra. Anche a voi e' capitato?
37 RISPOSTE 37
profile.country.IT.title
Devil_Rocky
Esploratore

Ma @Erica96 si tratta dello stesso modello che ho io? A me così non e' mai capitato per fortuna...consiglio anche io un reset di fabbrica ma ti e'capitato così di punto in bianco anche a te? Io ragazzi penso abbiate ragione oggi e'venuto il tecnico di eolo è mi ha sostituito vodafone e cambiando il modem non ha più fatto questo problema ed ho ancora la versione 7.0 di android quindi non ho oreo ma ho chiamato oggi assistenza e mi ha detto che fra un po' di tempo sarà disponibile anche l'aggiornamento direttamente dal tv quindi consiglio ad Erica96 di provare magari con l'aggiornamento ad oreo magari risolve il problema oppure di eliminare le cache
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Purtroppo abbiamo ancora connessioni internet da medioevo. Comunque come
suggerito fate reset modem e aggiornamenti dello stesso con il vostro
operatore. Eventualmente installare l'ultima versione con usb o ota, poi
ripristino totale di fabbrica.
Tenere presente che le app per smart tv non sono le stesse del pc o del
tablet. Se una funziona bene, un'altra può dare problemi.
Aspettiamo erikA
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

A proposito di questo problema pensavo...avete mai aggiornato l'app di netflix?

 

Comunque il problema sembra come se la tv dovesse riprodurre suoni in uno standard che non ha. Quindi siccome l'anteprima è in normale stereo la senti poi però quando riproduci in un primo istante senti lo stesso perchè magari ancora stereo normale e poi dopo qualche secondo va in 5.1 e la tv smette di far sentire l'audio perchè incapace di farlo!!!. Sembra come qualche impostazione sballata lato audio della tv.

Sarebbe da provare amazon prime video se fa lo stesso difetto. Se lo fa anche questa app è sicuramente un problema di settaggio audio della tv.

 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Flamerone
Bravo. Noi diamo per scontato ma potrebbero avere non attivato
l'aggiornamento automatico delle app.
profile.country.IT.title
ERICA96._
Esploratore

Il mio è il Sony KDL - 40W705C!
Per vedere netflix utilizzo l’accesso con la Vodafone tv!
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma se utilizzi la vodafone tv (ovvero un box esterno) perchè ipotizzi un problema del TV?

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Esattamente rooobb. Non ha la app direttamente su tv?
profile.country.IT.title
ERICA96._
Esploratore

Cliccando il tasto “netflix” sul telecomando mi esce “comando non disponibile”!
Da quando ho la Vodafone tv eseguo l’accesso con l’app!
Presumo sia un problema del televisore perché con qualsiasi altra app l’audio funziona e se utilizzo netflix sul pc l’audio si sente!
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Magari prova a lanciare direttamente la app dal menu del tv e comunque ad aggiornare il contenuto internet.

Il problema che non funzioni l'audio dal tv box potrebbe essere semplicemente dovuto alla traccia audio gestita ed inviata dal tv box stesso e magari non supportata dal TV, verifica se ci sono impostazioni sull'audio in uscita in tal senso

profile.country.IT.title
Devil_Rocky
Esploratore

Io avevo sia disinstallato gli aggiornamenti sia reinstallato gli aggiornamenti di netflix quindi ho escluso che fosse dovuto a quello