annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema collegamento Bravia 47w805a e blu-ray con hard disk

Aukale
Esploratore

Problema collegamento Bravia 47w805a e blu-ray con hard disk

Ciao a tutti. Il mio televisore Sony bravia kdl-47w805a non rileva il collegamento col mio panasonic dmr-bwt735 (lettore blu-ray con hard disk). I due apparecchi sono fisicamente collegati con un cavo hdmi, ma l'immagine non compare sul televisore, nè il tv da altri segni di essersi accorto del collegamento col bwt735. Preciso che non è un problema di cavo hdmi e sembrerebbe neppure del Sony bravia, perchè utilizzando lo stesso cavo hdmi sullo stesso ingresso, il tv bravia riesce a rilevare correttamente il collegamento col mio decoder my SKY hd oppure a rilevare il collegamento con un un altro mio apparecchio blu ray parnasonic. Inutile dire che ho provato invano tutti gli ingressi hdmi del tv sony bravia. Ho anche provato 3 diversi cavi hdmi. Allo stesso modo, non pare sia un problema del panasonic bwt735 che riesco a collegare con lo stesso cavo hdmi e a far rilevare correttamente dall'altro mio televisore di casa, un lcd di marca panasonic. Sembra quindi che ci sia una sorta di incompatibilità tra il mio Sony bravia e il panasonic bwt735, i quali non si "riconoscono" l'un con l' altro neppure se collegati con presa scart.
Qualsiasi suggerimento è molto gradito. Grazie. Stefano
1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comprendo la tua voglia ti trovare una soluzione al problema ma in Community hai già avviato una discussione sullo stesso argomento "Kdl-W805 connessione con blu-ray e con vhs", devo quindi bloccare la possibilità di inserire ulteriori risposte a questa.

 

Manolo