annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Televisore KD-84X9005

Sulidamor
Nuovo

Televisore KD-84X9005

Salve, avrei bisogno di un'informazione. Ho risparmiato un anno per acquistare un KD 84X9005 ma in rete ho letto che presto ci sarà un aggiornamento per portare l'uscita hdmi alla ver. 2.0 (60 fps alla res. 4k). Siccome per me sarebbe difficoltoso dover portare il televisore ad un centro assistenza, viste le dimensioni elevate, sapete se Sony predisporrà di un servizio a domicilio, anche a pagamento, per l'aggiornamento dell'uscita hdmi? In caso contrario mi converrebbe aspettare di comprare il televisore direttamente l'anno prossimo, quando probabilmente verrà messo in vendita già munito della nuova uscita oppure ripiegare sul modello da 64" il cui aggiornamento potrà avvenire via software. Qualcuno mi può consigliare?

Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho avuto modo di informarmi personalmente, ti allego il link ad un articolo su DDAY (TV Sony 4K: upgrade gratuito a HDMI 2.0) che quantomeno prende in considerazione la possibilità dell'intervento a domicilio, anche in questo caso non vi sono comunque informazioni su possibili costi dell'intervento stesso.

L'eventuale "ripiego" (se di ripiego possiamo parlare) è un 65" non un 64", KDL-65X9005A.

 

Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non escludo che un Community Manager possa tentare di ottenere maggiori informazioni a riguardo.

 

Manolo

Sulidamor
Nuovo

Grazie per la risposta Manolo, in effetti non temo tanto il costo del servizio di upgrade quanto mi preoccupa di più il fatto di dover prendere il televisore e portarlo di persona ad un centro assistenza, con l'ingombro che si ritrova e con quello che pesa! Spero vivamente che Sony consideri l'opzione del servizio a domicilio.