annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema registrazione con timer su HDD (KDL-37EX521)

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Matte1207
Visitatore

Problema registrazione con timer su HDD (KDL-37EX521)

Buongiorno a tutti,

scrivo perché da ieri sto tentando di far funzionare la registrazione con timer sul mio hard disk collegato al Bravia KDL-37EX521.

Premetto che la registrazione su HDD funziona regolarmente se avviata a televisore acceso sul programma corrente, sia che lasci acceso, sia che spegna il televisore.

Invece, se provo ad impostare il timer (sia inserendo io stesso orario e canale, sia prendendo il programma dalla guida) e spengo il televisore la "spia" del timer scompare dopo pochi secondi dallo spegnimento e la registrazione fallisce.

A mio parere è un problema di orario, è come se il televisore perdesse il contatto con l'ora del sistema una volta spento, tuttavia non posso inserire un'ora automatica perché l'opzione orologio è bloccata sull'orario proveniente dal digitale terrestre.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come aiutarmi?

Tag (3)
46 RISPOSTE 46
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse fai prima ad acquistare un vero videoregistratore :smileythink:

profile.country.it_IT.title
ZioNick
Visitatore

XDD Eh si, un registratore USB PVR... Credo di si. Comunque grazie Marino per avermi "sopportato" fino ad ora...

profile.country.it_IT.title
ZioNick
Visitatore

Salve. Oggi la televisione ha effettuato un aggiornamento del Firmware. Si può sperare che sia incluso anche un fix per il problema della registrazione? Dove posso trovare una lista degli aggiornamenti implementati? Grazie mille!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una descrizione dettagliata di quanto aggiornato potrebbe non essere inclusa, in ogni caso, attualmente l'aggiornamento non risulta ancora sulla pagina di supporto al KDL-37EX521

http://www.sony.it/support/it/product/KDL-37EX521/updates

profile.country.it_IT.title
ZioNick
Visitatore

A me è KDL-40HX750. Comunque è stato effettuato ora. http://www.sony.it/support/it/product/kdl-40hx750 Ed in effetti nemmeno qui risulta. Ho da ricontrollare sempre su questo link in futuro?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si esatto, scusami, effettivamente ho avuto un dubbio su quale fosse il tuo modello ma non ho controllato nella discussione.

profile.country.it_IT.title
ZioNick
Visitatore

Tranquillo! Grazie per la risposta piuttosto. Allora aspetto e vedo se aggiornano la pagina.