annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema settaggio canali tivusat

profile.country.IT.title
F.M.C.
Nuovo

Problema settaggio canali tivusat

Ciao a tutti, ho acquistato una cam digiquest 4K HD x vedere i canali tivusat sul mio tv  KD-55A89, ho attivato la smartcard e ieri sera dopo aver collegato il cavo sat ho provato a settare i canali e chiaramente non funziona nulla...

Premetto che ho un impianto sat centralizzato (per circa 150 appartamenti) con cavi dtt e sat separati, non ho idea di che tecnologia sia l'impianto ma fatto sta che:

1) cercando i canali generici dopo avere impostato: No commutatore, Cavo singolo, Ricerca completa: me ne trova circa 500 fra cui qualche RAI e Mediaset (anche della piattaforma tivusat). Il problema in questo caso, oltre a non trovarmi tutti i tivusat è che mi trova anche altri 400 canali (Sky... ecc...) e riassegnarli in posizione utile sarebbe davvero un'impresa (Sky infatti lo utilizzo già tramite decoder)

2) cercando tramite l'apposita icona Tivusat preimpostata nel TV alle impostazioni predefinite non trova nulla. Riesco a trovare solo 13 canali nel caso in cui invece imposti a:  Commutatore su cavo singolo e selezionando la banda 7... Oppure se modifico la ricerca posizionandomi sempre su: NO commutatore, Cavo Singolo, riesco a trovare i soliti 500 di cui al punto 1 impostando i parametri di Eutelsat.

Qualche anima pia ha idea del perché? Anche l'antennista pare brancolare nel buio...

Grazie

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
docarri
Membro

@Marino.Manolo nel caso non avessi letto i dettagli che ho aggiunto.

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le indicazioni di Flamerone sono corrette, NON devi scegliere Distribuzione cavo singolo.

profile.country.IT.title
docarri
Membro

ok...ho risolto dei tre tipi di antenna che proponeva ho scelto "nessun dispositivo di commutazione".

Grazie a tutti per il supporto