Condividi la tua esperienza!
Salve,
possiedo un TV 40" Sony Bravia KDL-40S2510, il quale dopo alcuni aggiornamenti dei canali digitali, non riceve più i diversi canali: Rai 1, Rai 2, Rai 3,
Inoltre, la lista dei canali digitali è completamente disordinata.
Da diverso tempo non ricevo più aggiornamenti di firmware e cercando sul vostro sito ho visto che non esistono aggiornamenti scaricabili.
Leggendo in rete, ho visto che alcuni utenti con altri TV Bravia hanno risolto cambiando il paese di ricezione in Francia, Germania, Svizzera: io ho provato con tutti e tre ma non ho ottenuto alcun risultato positivo.
Dato che questo TV ha un tuner digitale interno, mi parrebbe paradossale dover acquistarne uno esterno per la visione dei canali digitali.
Mi potete aiutare a risolvere questo problema?
P.S: con tutte le altre fonti video non ho alcun problema (HDMI, Aux, PC)
Grazie mille.
Alessio
LCN compreso, la situazione italiana che gira intorno al Digitale Terrestre è il vero paradosso.
Difficilmente Sony potrà trovare una soluzione per ogni serie di televisori venduta con Decoder integrati (probabilmente diversi tra loro), soluzione che potrebbe tamponare un problema che potrebbe ripresentarsi.
Dovrai domandare ad un Centro Assistenza Autorizzato sulla disponibilità di un eventuale aggiornamento, in caso contrario, Decoder o televisore nuovo, sempre che tu non voglia attendere un "miglioramento/cambio" della situazione attuale (DTT), ma che potrebbe comunque non risolvere.
Ciao, come ultimo tentativo, prima di fare quanto detto da Manolo, prova a inserire ''nessun paese'' o -- nel menu di scelta :smileyinfo: