annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema spegnimento led lampeggia 6 volte

profile.country.IT.title
Sergio5171
Nuovo

Problema spegnimento led lampeggia 6 volte

Salve il mio XD55X8508C si spegne improvvisamente e non riparte. Il led lampeggia 6 volte. Dai codici errore pare che sia un problema sui led di retroilluminazione: basta che un led salti che la tv va in protezione e non parte. È possibile sia questo? Quanto costerebbe ripararlo? Grazie
6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao @Sergio5171  mi sa qui l unica cosa da fare è contattare l assistenza e vedere cosa t dicono

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sentire subito assistenza tecnica. Se il problema è confermato e non è in garanzia mi sa che forse non ti conviene ripararlo.

profile.country.IT.title
Sergio5171
Nuovo

Vi aggiorno. Dopo aver fatto un reboot di Android semplicemente premendo insieme il tasto di accensione dalla tv e off del telecomando la tv è ripartita. Ora ho ripristinato le condizioni di fabbrica per sicurezza. Immagino che se fosse stato un problema di pannello non sarebbe ripartito
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

bhe meglio cosi...speriamo ke proceda tutto bene

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se hai risolto con un ripristino sei stato fortunato!!! Di solito questi sono problemi hardware.

profile.country.IT.title
Sergio5171
Nuovo

Infatti era quello che temevo ma immagino che se si è riavviata con un semplice reboot l’hardware sia a posto