annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv

profile.country.IT.title
Desm848
Nuovo

Tv

Buonasera, per la seconda volta sulla mia tv sony kd 55xf8596 mi dà problemi con netflix e mi esce il codice - 115.
La prima volta ho risolto resettando la tv, credo non sia possibile ogni quasi settimana dover fare sempre lo stesso procedimento. Ci sono aiuti al riguardo?
2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao @Desm848  purtroppo nn è un problema di modellodel tuo tv, percheè lo fa con molti modelli quindi è proprio netflix che avvolte fa i capricci.... l unica cosa che potresti fare sempre se nn hai gia' provveduto a farlo è cancellare la cache di netflix vedere se l app è aggiornata...e provare un riavvio di android tv dal telecomando...... poi come ultima ache se seccante il riavvio della tv ad impostazioni di fabbrica

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Mi era successo anche a me con altro tipo di tv. Si risolveva solo con un riavvio ma poi dopo qualche giorno lo stesso problema. Ho dovuto ripristinare a dati di fabbrica per cercare di risolvere...almeno spero sto monitorando!!!

Dovrebbe essere un problema dell'SO però non di netflix e purtropppo non si risolve con cancellazione di cache e altro.