annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema tra registrazione programmi Free DTT e criptaggio SAT

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Problema tra registrazione programmi Free DTT e criptaggio SAT

CIao...purtroppo il problema si è ripresentato...come accennato nella discussione "il baretto" quello che sembrava un problema momentaneo non lo è. In pratica,quando registro un canale free del digitale terrestre (l'altra volta Rai 1 oggi rete4 ) tutti i canali del pacchetto TVSAT si "criptano" rimangono visibili solo quelli Free. E' normale?

Grazie

47 RISPOSTE 47
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A gennaio 2018 @Fritz_ht scrive:

https://community.sony.it/t5/televisori/registrazione-tv-kd65xe9305/td-p/2418077

"Premetto di non aver ancora provato il discorso registrazione ma non c'è mica il BUG che se stai vedendo il DTT anche senza usare la CAM essa rimane "riservata al DTT" e quindi se registri da SAT i canali criptati non riesci perchè per il SAT la CAM non è disponibile?"

?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Ho provato adesso .. come hai indicato ..

Se registro su sat i canali si possono vedere sul DTT .. Se registro su DTT sul sat mi da nessun segnale ..

Ieri tra le altre cose mentre guardavo sul sat all'improvviso mi sono apparse le impostazioni della cam.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Marino.Manolo 

Ho letto quello che hai postato ..

Fatto sta che quello che scrive @sonysta e se ho capito bene a lui da canale criptato .. A me nessun segnale sul sat 🤔.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo @Charly410 

Intanto grazie...quindi a quanto pare è normale ed è inutile star li a sbattersi cercando di trovare una soluzione

stavo già pensando a un reset...comunque è una bella ca...volata! Che senso ha?

Insomma alla fine se registro da Sat posso vedete il DTT ma non il contrario...mah! A me comunque non esce "nessun segnale" ma "canale criptato" e qualcos'altro che adesso non ricordo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ora che rileggo ciò che ho copiato/incollato dalla risposta di Fritz_ht, sembra più una questione legata alla precedente impossibilità di registrare con la CAM (per aggiornamento di quest'ultima insomma).

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@sonysta 

Quindi mi hai confermato .. Canale criptato 🤔🤔

Tra un po' faccio un riavvio è riprovo (anche se alla fine non è che cambia) 

👍

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È "dubbio", in effetti il problema, anche precedente alla possibilità di registrare con la CAM dalla descrizione può anche essere legato al "blocco della CAM mentre si registra il DTT".

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ciao @sonysta , non ho provato ultimamente ma mi ricordo che se registri da DTT poi non puoi vedere il sat...perlomeno tvsat.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Comunque sia a me interessa che non sia un problema del TV o della CAM...se dite che è "normale" ok lo acceto e tiro avanti🤔 però rimane una boiata...si può dire ?😠!

Stasera proverò a fare il contrario sperando che registrando il Sat si possa vedere il DTT normalmente! Mah!

Grazie ancora.